Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Samsung cloud-Onedrive

(Argomento creato il giorno: 23-10-2020 09:10 PM)
4427 Visualizzazioni
piero1962
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho un Samsung Galaxy A3 2017 e ogni volta che apro la galleria mi esce la notifica di fare il passaggio da Samsung Cloud a Onedrive(vedi allegato). Io,però, non sono interessato alla cosa (ho anche Onedrive disattivato). Come posso togliere questa notifica? Ho provato anche a disattivare le notifiche di Samsung cloud ma senza successo.

image

8 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Buonasera,
l unico modo sarebbe disattivare anche Samsung Cloud.
questa notifica ti esce perché da giugno 2021 i dati salvati su Samsung Cloud che non sono stati spostati su OneDrive (o salvati in locale), saranno eliminati.
Deb23
Helping Hand
Opzioni
ma quindi dall'anno prossimo a giugno non ci sarà più samsung cloud?
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
non saranno più disponibili la funzione di archiviazione galleria in Samsung Cloud e Samsung Cloud Drive.
resterà disponibile per il backup dei dispositivi
0 Likes
Aleproia
Journeyman
Opzioni

Buonasera Ale123. 

Anche io lo stesso problema ed è veramente antipatico, io non voglio salvare nulla nel Samsung Cloud, e nemmeno in OneDrive.

Per favore, mi puoi aiutare a disattivare quelle notifiche? Mi appaiono ogni volta che apro un immagine allegata alle email che mi arrivano, e io uso questo telefono per lavorare, quindi ho veramente necessità di disattivarle.

Ho provato in tutti i modi ma non ci riesco, grazie. 🙂

0 Likes
piero1962
Explorer
Opzioni
io ho fatto la sincronizzazione con OneDrive togliendo tutte le spunte su cosa sincronizzare e poi ho disattivato OneDrive.
0 Likes
Andrea-F
Pathfinder
Opzioni

Visto che nella email c'è scritto

[Come scaricare i vostri dati]
Dopo il 2021-06-30, i vostri dati salvati nella Galleria Sincronizzazione e Drive saranno cancellati. Assicuratevi di scaricarli sul vostro dispositivo mobile e/o PC prima della data della fine della funzione. Se scegliete questa opzione, non potrete migrare i vostri dati su OneDrive. [Come scaricare i vostri dati]

*I dati applicabili saranno cancellati alla prima delle due seguenti date: 90 giorni dal momento in cui si richiede il download dei dati o la data di fine della funzione.

Potrebbe essere (è solo una mia supposizione, io ho spostato i dati su OneDrive) che facendo lo scaricamento dei dati come indicato nella pagina indicata nella email Come scaricare i vostri dati , si ponga fine alla richiesta di fare il passaggio.

Visto che ci sono si potrebbero avere pagine con le informazioni che sono pagine normali?

Le due pagine con le informazioni da voi indicata nella email, sia quella sopra riportata, sia la Come passare a OneDrive non sono pagine normali. Non si può neppure copiare il testo.

Ho provato a guardare il codice html, ma è da mal di testa... Usare una pagina normale è troppo difficile?

0 Likes
Members_26vVbNJ
First Poster
Opzioni

Samsung cloud non si disattiva. 

0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Non ho capito cosa intendi
0 Likes