Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica "Accesso non eseguito"

(Argomento creato il giorno: 07-02-2014 05:21 PM)
64308 Visualizzazioni
birillo1
First Poster
Opzioni

salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie

0 Likes
Stefanoenzi1
First Poster
Opzioni
Buon giorno...ho un Samsung A3...da ieri mi viene scritto password de server modificata...come faccio a ripristinare il servizio email?grazie
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Stefanoenzi, Benvenuto nella nostra Community!

ci puoi dare più dettagli? ci servirebbe sapere qual è il tuo provider mail, che applicazione per la gestione della casella di posta stai usando e se accedi al sito web del tuo provider riesci a fare il login nella posta con le stesse credenziali che usi sul telefono.

Attendo un tuo riscontro Smiley Felice
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
ilaria41
First Poster
Opzioni
Salve provo ad entrare nella mia posta elettronica e mi dice "accesso non eseguito"come posso fare a risolvere il mio problema?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ilaria4, benvenuta nella nostra Community!

Hai provato a rimuovere e reinserire l'account?
0 Likes
MaxLapòl1
First Poster
Opzioni

.. ciao, se non hai già risolto (!)  apri l' app e vai nelle IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI ACCOUNT> clicca sull' account: > PASSWORD - aggiorna la password in base a quella nel server email- > puoi lasciare la psw invariata e dài l' ok.  

il problema non dovrebbe ripetersi,  se non dopo un lungo periodo di mancato accesso all' app..

0 Likes
qindil1
First Poster
Opzioni
Rif.: Notifica "Accesso non eseguito
0 Likes
MaxLapòl1
First Poster
Opzioni

ciao, ho risposto ad un quesito equivalente il 13 marzo: l' app Email ti notifica "accesso non eseguito". 

birillo ha scritto:

salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie

se non hai già risolto (!)  apri l' app e vai nelle IMPOSTAZIONI > IMPOSTAZIONI ACCOUNT> clicca sull' account: > PASSWORD - aggiorna la password in base a quella nel server email- > puoi lasciare la psw invariata e dài l' ok.  

il problema non dovrebbe ripetersi,  se non dopo un lungo periodo di mancato accesso all' app..

0 Likes
mandarina
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema, suona anche ogni 5 secondi, snervante! Non capisco dove trovo le impostazioni all'interno dell'app preimpostata della mail. Si tratta di un account yahoo. Ho fatto tutto il possibile. grazie

0 Likes
Cuoccienzo
First Poster
Opzioni

Notifica "Accesso non eseguito"

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Cuoccienzo, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a rimuovere l'account e reinserirlo come indicato nei post sopra?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes