in data 07-02-2014 05:21 PM
salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie
in data 10-02-2014 10:39 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci a quale account (Email, Social Network o altro) fa riferimento questo messaggio?
In questo modo avremo la possibilità di effettuare maggiori verifiche
Attendo un tuo riscontro!
in data 04-09-2014 12:02 AM
in data 05-09-2014 09:58 AM
ciary ha scritto:
Salve. Anche a me da lo stesso problema con hotmail. Prima avevo l's3mini l'ho formattato e ha iniziato a darmi questo problema. Ho acquistato poi l's5mini ma ho lo stesso problema. Ho reimpostare già la password e confermato l'accesso dato che hotmail mi comunica accesso anomalo. Come posso fare ?
Ciao ciary, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi se tale errore si presenta sia in fase di sincronizzazione sotto rete mobile, sia quando sei connessa ad una rete Wi-Fi?
Inoltre, mi confermi di utilizzare l'app predefinita Email? Potresti eseguire un test anche configurando l'applicazione Outlook.com, scaricabile gratuitamente accedendo al Play Store
Fammi sapere!
in data 09-01-2015 05:36 AM
in data 12-01-2015 03:53 PM
Ciao nonno1974!
Nel tuo caso potrebbe essere dovuto al fuso orario
Verifica che le impostazioni di data e ora siano state aggiornate correttamente!
Fammi sapere
in data 17-06-2015 11:48 AM
Sta succedendo da un po' anche a me con account di yahoo ho provato e riprovato a cancellare l'account ,rimetterlo, cambiare password .... ma niente continuo a ricevere messaggio Accesso non eseguito ed entrando Password del server modificata.Inserire la nuova password nonostante tutto ricevo e invio mail tranquillamente ma il messaggio è fastidiosissimo perche si ripete GALAXY S5
in data 18-06-2015 10:36 AM
Ciao Snoopyto,
Hai provato a togliere l'account dall'app e-mail e configurarlo sull'app nativa di Yahoo Mail?
questo è il link al download:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yahoo.mobile.client.android.mail&hl=it
in data 18-06-2015 12:16 PM
in data 22-11-2015 08:09 PM
birillo ha scritto:salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie