Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica "Accesso non eseguito"

(Argomento creato il giorno: 07-02-2014 05:21 PM)
64313 Visualizzazioni
birillo1
First Poster
Opzioni

salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie

0 Likes
38 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci a quale account (Email, Social Network o altro) fa riferimento questo messaggio?

In questo modo avremo la possibilità di effettuare maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

ciary
First Poster
Opzioni
Salve. Anche a me da lo stesso problema con hotmail. Prima avevo l's3mini l'ho formattato e ha iniziato a darmi questo problema. Ho acquistato poi l's5mini ma ho lo stesso problema. Ho reimpostare già la password e confermato l'accesso dato che hotmail mi comunica accesso anomalo. Come posso fare ?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

ciary ha scritto:
Salve. Anche a me da lo stesso problema con hotmail. Prima avevo l's3mini l'ho formattato e ha iniziato a darmi questo problema. Ho acquistato poi l's5mini ma ho lo stesso problema. Ho reimpostare già la password e confermato l'accesso dato che hotmail mi comunica accesso anomalo. Come posso fare ?

Ciao ciary, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi se tale errore si presenta sia in fase di sincronizzazione sotto rete mobile, sia quando sei connessa ad una rete Wi-Fi?

Inoltre, mi confermi di utilizzare l'app predefinita Email? Potresti eseguire un test anche configurando l'applicazione Outlook.com, scaricabile gratuitamente accedendo al Play Store Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes
nonno19741
First Poster
Opzioni
Salve! Succede la stessa cosa anche a me non appena sono arrivato a new york, perche'?.....ho Live. It
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao nonno1974!

Nel tuo caso potrebbe essere dovuto al fuso orario Smiley Strizza l'occhio

Verifica che le impostazioni di data e ora siano state aggiornate correttamente!

Fammi sapere Smiley Molto-felice

0 Likes
Snoopyto1
First Poster
Opzioni

Sta succedendo da un po' anche a me con account di yahoo ho provato e riprovato a cancellare l'account ,rimetterlo, cambiare password .... ma niente continuo a ricevere messaggio Accesso non eseguito ed entrando Password del server modificata.Inserire la nuova password nonostante tutto ricevo e invio mail tranquillamente ma il messaggio è fastidiosissimo perche si ripete  GALAXY S5

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao Snoopyto,

Hai provato a togliere l'account dall'app e-mail e configurarlo sull'app nativa di Yahoo Mail?

questo è il link al download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yahoo.mobile.client.android.mail&hl=it

0 Likes
Snoopyto1
First Poster
Opzioni
No ma cosi non sarebbe risolvere il problema ma semplicemente aggirararlo. ...... chiaro che se elimino l'account dall'applicazione mail di S5 e uso la mail dall'applicazione yahoo probabilmente non ho problemi. ..... l'anomalia è che tale messaggio di mancato accesso si ripeta nonostante possa comunque usare la mail normalmente ad ogni modo ho modificato nuovamente la password da Yahoo utilizzando ne una molto più lunga , ho cancellato e ricreato nuovamente l'account yahoo dall'applicazione mail di S5 com la nuova password e per ora sono 2 gg che la notifica di mancato accesso non arriva .... stiamo a vedere ....
0 Likes
lac11571
First Poster
Opzioni

birillo ha scritto:

salve vorrei fare una domanda.....è un periodo che ad un certo punto il mio samsun mi arriva una mail con accesso non eseguto etc...etc....e va av anti anche una giornata intera , qualcuno sà spiegarmi il perchè? e cosa devo fare? Grazie

0 Likes