in data 07-02-2014 01:20 PM
vorrei capire se è possibile collegare il mio tab3 7.0 ad una comune stampante tramite cavo usb ?
visto che mi pare di capire che non mi è possibile trasferire i file a una chiavetta ....
ringrazio laura
in data 10-02-2014 10:35 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti confermo che tale operazione non può essere effettuata in quanto il tuo dispositivo non supporta un collegamento USB
Qualora si trattasse di una stampante di rete, potresti configurare una rete Wi-Fi per sfruttare le funzioni di stampa Wireless.
Rimango a disposizione
in data 15-02-2014 06:09 PM
non potersi collegare con usb a una chiavetta o stampante è molto penalizzante
quando sono in giro faccio le prenotazioni tramite tablet ma a volte mi richiedono il cartaceo ...
e io non riesco a produrlo se non ho un computer a disposizione .... proprio non ci sono altre possibilità ?
visto che ci siamo .... sarà possibile collegare il tab 3 7.0 ad uno schermo o ad una televisione ?
se si, con quale cavetto ?
vi ringrazio . laura
in data 17-02-2014 11:37 AM
Ciao molina,
come indicato precedentemente ti confermo che il tuo tablet non è abilitato al collegamento di periferiche USB via OTG; potresti valutare l'utilizzo di una stampante portatile con il modulo WiFi, che potrebbero consentirti di stampare come e dove vuoi tu.
Rimango a disposizione
in data 17-02-2014 11:58 AM
grazie x tua sollecita risposta .... ok mi rassegno !!!
invece riguardo al secondo punto della mia mail
visto che ci siamo .... sarà possibile collegare il tab 3 7.0 ad uno schermo o ad una televisione ?
se si, con quale cavetto ?
che cosa puoi dirmi ???
grazie .... saluti molina
in data 18-02-2014 09:36 AM
Ciao molina!
Ti confermo che il tuo tablet non è compatibile con la tecnologia MHL, quindi non è compatibile con l'adattatore HDTV che permette di collegarlo al TV.
Rimango a disposizione!
in data 10-10-2014 02:59 PM
Ciao ho letto che non è possibile collegare il tablet TAB 3 da 7'' ad una stampante con cavo usb. Il tab 3 da 8'' è invece possibile collegarlo? Se si è compatibile con tutte le stampanti?
Grazie
in data 13-10-2014 01:20 PM
silviacarloni77 ha scritto:
Ciao ho letto che non è possibile collegare il tablet TAB 3 da 7'' ad una stampante con cavo usb. Il tab 3 da 8'' è invece possibile collegarlo? Se si è compatibile con tutte le stampanti?
Grazie
Ciao silviacarloni77, Benvenuta nella nostra Community!
Dovresti verificare direttamente con il supporto della tua stampante la compatibilità con il Galaxy Tab 3 8" e con la piattaforma Android in generale
Resto a disposizione!