Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 non si accende (nemmeno in carica)

(Argomento creato il giorno: 28-04-2021 02:26 PM)
2327 Visualizzazioni
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Salve a tutta la community, ho un galaxy note 8 ma non ha intenzione di accendersi nemmeno vibra e non appare la scritta col nome del prodotto, batteria o cosa?

image

6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ScoppyTech, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei consigliarti di procedere ad un cosiddetto riavvio forzato.

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Fammi sapere come va, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
ScoppyTech
Pioneer
Opzioni
Gia fatto 300 volte
0 Likes
mattia50
Navigator
Opzioni
Scusa ma il tag "BatterieMarse" mi sta facendo morire🤣🤣.
Ti consiglio comunque di andare in un centro assistenza e sentire cosa ti dicono lì.
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Ti consiglio di tenerlo sotto carica per almeno 2/3 ore senza toccarlo ne provarlo ad accendere.
Dopo queste 2/3 ore prova ad accenderlo, se non da segno di vita la batteria potrebbe essersi danneggiata, (o un altro componente interno bruciandosi).

Saluti!

0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
È da tanto che non lo accendi? Perché se è così allora la batteria potrebbe essersi scaricata del tutto, superando la soglia di carica minima e una volta che avviene ciò la batteria è morta
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ScoppyTech,

in questo caso ti invito a fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una perizia completa sul dispositivo.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes