Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 in ricarica con icone simbolo di goccia acqua e spina barrata

(Argomento creato il giorno: 18-02-2018 02:19 PM)
33019 Visualizzazioni
PigiEnne
Apprentice
Opzioni

Dom 18 feb 2018 ore 14:15Dom 18 feb 2018 ore 14:15

Ieri sera tornando a casa per la prima volta mi è capitato questa chiamiamola anomalia sul display a telefono spento. Ho preso il suo caricabatterie originale del Samsung Note 8 L'ho collegata alla presa elettrica e anche al telefono ad un certo punto quasi immediatamente il cellulare si è messo a vibrare ad intermittenza come se fosse una chiamata senza la suoneria e in più a schermo nero al centro mi spunta un icona a forma di triangolo bianco e all'interno una spina barrata rossa in basso invece dello schermo in prossimità del connettore dell'alimentazione mi spuntava un icona a forma di goccia di colore blu come se volesse indicare, o meglio a me dava l'impressione di una goccia d'acqua. Per caso qualcuno me ne saprebbe parlare se eventualmente è capitato anche a voi o ne sapete più di questo argomento? Vi ringrazio anticipatamente. Pietro.

0 Likes
4 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni

e' il simbolo che il sensore ha rilevato umidita' nella porta di ricarica.  mi e' capitato anche a me  ho asciugato bene la porta dove si carica il cell   addirittura anche con un phone  ( da abbastanza lontano)  e dopo un  paio di ore non ha ravvisato piu' nessuna umidita'.   ciao a presto facci sapere se hai risolto il problema 

0 Likes
PigiEnne
Apprentice
Opzioni

Alexru10 . Ti ringrazio tanto per la tua tempestiva risposta a quanto pare hai ragione in quanto non lo sta facendo più .......Evidentemente da ieri sera ad oggi fino a 12:00 mi spuntava l'icona,  adesso invece ho riprovato pur non usando il phon  ed è ritornato per fortuna tutto alla normalità ......PS Ma non doveva essere subacqueo.....

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni

evidentemente non  fa entrare l'acqua all'interno del tel ...ma poi ti avvisa se si forma umidita' oppure bagnato all'interno della porta per caricare il device per evitare che quando lo carichi possa andare in corto . ciao mi fa piacere che hai risolto a presto

0 Likes
PigiEnne
Apprentice
Opzioni
Grazie e a presto.......