Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 guasto

(Argomento creato il giorno: 27-06-2018 04:05 PM)
1363 Visualizzazioni
P2018
Apprentice
Opzioni

Purtroppo dopo soli 6 mesi il mio Note 8 non si accende più. Dopo averlo lasciato in carica tutta la notte (con il caricabatterie originale), al risveglio l'ho trovato spento e senza possibilità alcuna di avvio o reset, completamente morto. Mai avrei pensato che potesse accadere, perlomeno così presto. Ora è in assistenza e ci vorranno almeno due settimane per riaverlo. Ancora non conosco la causa del guasto. Sconfortato.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
P2018
Apprentice
Opzioni

Oggi mi è stato restituito il Note 8, con la scheda logica interamente sostituita, grazie 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao P2018, benvenuto nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per questa situazione 😞

Potresti fornirci il codice IMEI del tuo dispositivo, cosi da verificare la scheda di riparazione aperta dal centro assistenza e fornirti degli aggiornamenti in merito?

Clicca qui per inviarci l'IMEI tramite messaggio privato.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

P2018
Apprentice
Opzioni

Fatto, grazie mille

Soluzione
P2018
Apprentice
Opzioni

Oggi mi è stato restituito il Note 8, con la scheda logica interamente sostituita, grazie 🙂

aldo20
First Poster
Opzioni

Il telefono spento da tanto non accende più ,come posso fare?

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao P2018, benvenuto nella Community Samsung!

Sono davvero spiacente per questa situazione 😞

Potresti fornirci il codice IMEI del tuo dispositivo, cosi da verificare la scheda di riparazione aperta dal centro assistenza e fornirti degli aggiornamenti in merito?

Clicca qui per inviarci l'IMEI tramite messaggio privato.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

0 Likes
P2018
Apprentice
Opzioni
Prova a lasciarlo in carica a lungo e poi a riaccenderlo, se non funziona devi portarlo in assistenza, è un bug noto...alcuni Note 8 quando scendono sotto il 40 % di carica non si riaccendono più.
0 Likes