Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 e android auto

(Argomento creato il giorno: 01-07-2021 10:00 AM)
408 Visualizzazioni
matauri74
First Poster
Opzioni

Buongiorno, da un  mese circa, quando collego tramite cavo il mio note 8 al mio Vw Tiguan, passati giusti 20 secondi, la radio si interrompe e mi compare la cartina di google maps, ripristino la radio, ma dopo i 20 secondi sono di nuovo senza musica. In concessionaria mi hanno detto che è un problema relativo solo ai samsung, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? è impossibile fare un viaggio senza radio o ripristinare ogni 20 secondi.

Grazie mille

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao matauri74, benvenuto in Community :handshake:

utilizzi Android Auto? Hai provato la connessione bluetooth sia con Android Auto che non?

Hai già verificato che siano disponibili degli aggiornamenti per il tuo carkit?

Per quanto concerne la musica, che app utilizzi?

Qui troverai delle informazioni sull'argomento che potrebbero esserti utili: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Buona serata 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
massimo621
First Poster
Opzioni

ho riscontrato da almeno tre mesi un problema silmile. ho fatto reinstallare il SW della mia Volvo XC60 ma il Note 8 continua a non collegarsi, dopo due anni di perfetto funzionamento. ho provato con altri due telefoni e funziona egregiamente! ho fatto la procedura indicata sopra ma non funziona. può essere colpa dell'ultimo aggiornamento del Note 8?? grazie . massimo

0 Likes