Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 si riavvia di continuo

(Argomento creato il giorno: 13-06-2018 12:36 AM)
7114 Visualizzazioni
Rita122
First Poster
Opzioni

Buona sera, il mio Note 4 da circa un mese si blocca e si riavvia da solo, continuamente. Ho già fatto un reset completo ma il problema è rimasto.

Cosa posso fare? 

0 Likes
13 Risposte
navaspa1
Explorer
Opzioni
Ciao,
se i continui riavii avvengono con la batteria al di sotto del 50%, facilmente è proprio quest'ultima che è andata.
Succedeva anche a me lo scorso anno: non appena il livello di carica scendeva sotto al 50%, spesso il telefono si spegneva e riavviava in continuazione.
Sostituita la batteria, il problema è sparito.
almo1449
Pioneer
Opzioni

Pensavo anche io che il problema fosse quello. In realtà la scheda madre era bruciata. 

0 Likes
navaspa1
Explorer
Opzioni
Almo mi spiace... a te è andata molto peggio in effetti...
Bruciare una scheda madre significa buttare via il telefono, rispetto a me che con la batteria nuova continuo ad utilizzarlo regolarmente.
Sto comunque leggendo nel forum che se ne bruciano parecchie, di schede madri...
0 Likes
almo1449
Pioneer
Opzioni
Riporto di seguito la mia esperienza. Dopo l'aggiornamento fatto a marzo 2018 due mesi dopo il mio telefono si spegneva raggiunta la temperatura di 60° della CPU. Raffreddata la CPU il telefono funzionava di nuovo. Dunque nessuna connessione attiva e nessuna app poteva esser utilizzata. Mandato in assistenza il telefono mi hanno sostituito la scheda madre. Nel frattempo ho continuato ad usare un altro note 4 comprato usato in Germania con sistema operativo non Android ed aggiornato a maggio 2016. Mi hanno restituito il telefono funzionante con garanzia 3 mesi. Tuttavia sono costretto a utilizzare due telefoni note4 perché quello non aggiornato non scalda e funziona benissimo ( Facebook lite attivo e temperatura di esercizio mai superiore a 45°!),mentre quello riparato arriva anche a 65° con la sola app di Facebook lite attiva. Onde evitare una nuova scheda madre bruciata per ora giro con due telefoni, in attesa di cambiare telefono. Sono molto molto deluso, perché Samsung non può non riconoscere la completa incompatibilità tra l'aggiornamento del sistema operativo ed i componenti del telefono. Speriamo in qualcosa di nuovo presto, perché un telefono del genere utilizzato solo per telefonare è davvero mortificante!!! N. B. Anche il note 4 utilizzato da mia moglie e non aggiornato funziona benissimo e con temperature di esercizio molto basse nonostante i video di you tube e Facebook sempre attivi ( ha ancora la batteria originale del 2014 perfettamente funzionante!)
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao almo1449,

ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fabriziocroce
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema. Ho tenuto il note 4 spendo per circa 2 anni. L'ho riacceso da un mese con dentro una nuova SIM ed ha funzionato alla perfezione. Da due settimane ho eseguito l'aggiornamento e purtroppo ha iniziato a riscaldare e riavviarsi di continuo. Purtroppo non ero informato del problema creato da samsung e dal suo aggiornamento. Adesso cosa ci posso fare con il mio note 4?
0 Likes
T3oNote
First Poster
Opzioni

Stesso problema anch'io.

Dopo l'aggiornamento di inizio anno il telefono si riavvia ciclico.

Ho ripristinato più volte ai dati di fabbrica, provato a togliere la scheda sd ecc....ma niente.

Unica cosa ho notato che se sta attaccato alla corrente al 100% di carica, i riavvii non avvengono.

Penserei alla batteria, se non fosse che, se non lo uso può arrivare fino alla sera.

Se si utilizza quando scende sotto l'80% di batteria partono i riavvii.

Spero in una soluzione, ma vista la quantità di post analoghi nei forum di mezzo mondo, ne dubito.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao fabriziocroce e T3oNote, benvenuti nella Community Samsung!

Mi spiace per questa situazione.

Avendo già eseguito un ripristino alle condizioni di fabbrica senza ottenere un esito positivo, posso suggerirvi di rivolgervi ad un centro assistenza autorizzato. Potranno cosi eseguire la perizia e fornirvi una soluzione all'inconveniente.

Inviandoci il CAP della vostra zona, potremo fornirvi l'indirizzo del centro più vicino. In alternativa, contattate il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.

Fateci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
T3oNote
First Poster
Opzioni

Grazie Sergio.

il mio CAP è 33170

0 Likes