Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 3 neo connessione dati assente

(Argomento creato il giorno: 03-11-2014 06:54 PM)
4078 Visualizzazioni
gigicaos2
First Poster
Opzioni

Salve, quando attivo la connessione dati a volte è del tutto assente, non appare nemmeno l' H oppure la G.
Spegniendo e riaccendendo il cellulare la connessione dati si attiva, come mai accade questo?Robot Sorpreso

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao gigicaos, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già verificato se gli stessi difetti si presentano anche con SIM di altri operatori?

Potresti inoltre verificare se riscontri lo stesso comportamento modificando la "Modalità rete" (impostando ad esempio "Connessione automatica WCDMA/GSM").

Per verificare queste impostazioni, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Connessioni
- Altro
- Reti Mobili
- Modalità rete

Fammi sapere :smileywink:

0 Likes
gigicaos2
First Poster
Opzioni

con altri operatori non ho provato poichè non ho la possibilità.
si ho provato a cambiare la modalità rete ma nulla da fare, ma ieri sera proprio per caso mi è successo di nuovo, disattivando la connessione dati, aspettando una mezz'oretta la rete si era attivata, sarà un problema di linea?
mi è capitato ad esempio a lavoro, in autostrada, riavviando il cellulare la connessione dati si attivò.

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Prova a contattare l'assistenza del tuo gestore di telefonia mobile, verifica se ci sono problemi momentanei sulla linea della tua SIM o sul segnale di rete in zona.

0 Likes
gigicaos2
First Poster
Opzioni

quindi se per esempio non c'è rete da parte del gestore non appare neanche l'H giusto?

0 Likes
raulblanco2
First Poster
Opzioni

E' capitato anche a me. Ho comprato il note 3 neo 10 gg fà. Mi è sembrato un ottimo smartphone ma con un difetto. A volte non trova la connessione dati 4G e, in alternativa non trova nessuna connesione. Se riavvio il telefono torna tutto normale. Un tecnico Samsung mi ha detto che è un difetto del telefono che a volte "si pianta". Dice questo perchè, ha detto, è già capitato ad un altro cliente. Che devo fare? Mandarlo alla Samsung?

0 Likes
gigicaos2
First Poster
Opzioni

e tanto anche se gli è lo porti ti fanno il finto aggiornamento e te lo ridanno come era prima.
io l'ho venduto ed ne ho preso un altro ma stamani mi ha rifatto il problema della connessione assente...
quasi quasi lo riporto al negozio e ne prendo un altro tipo anche se mi piace molto

0 Likes