in data 08-08-2014 08:25 AM
Buongiorno.
Ieri ho comprato il mio nuovo S4, che monta kitkat 4.2.2
succede una cosa strana quando sincronizzo con l'account aziendale tramite activesync.
le mail si sincronizzano correttamente, così come il calendario, i contatti invece nulla.
quello che è davvero molto strano è che activesync sincronizza solo gli indirizzi mail: quelli di tutte le mail che sono transitate dalla mia casella e mai quelli dei contatti, quindi è una gran confusione, mi trovo con centinaia di contatti email e nessun contatto telefonico!
possiedo anche un galaxy young, con android 4.1.2 e questo funziona perfettamente.
ho provato anche il reset totale del telefono e a ricominciare daccapo, ma nulla.
grazie a chiunque possa aiutarmi.
in data 11-08-2014 12:23 PM
Ciao matteodp, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già confrontato manualmente le impostazioni del Server Exchange presenti sul Galaxy Young con quelle configurate nel Galaxy S4?
Hai avuto modo di verificare se la stessa anomalia riguarda solo il tuo device o se qualche tuo collega riscontra lo stesso comportamento, a parità di versione Android?
Fammi sapere!
in data 12-08-2014 02:14 PM
in data 13-08-2014 01:15 PM
Ciao matteodp!
Potresti fornirmi i dettagli della versione software installata sul tuo Galaxy S4?
In particolare, ti chiedo di indicarmi AP, CP e CSC digitando *#1234# sul tastierino numerico
Ricevuti questi dati, avrò la possibilità di eseguire verifiche approfondite sul caso!
Attendo un tuo nuovo riscontro
in data 13-08-2014 02:29 PM
in data 14-08-2014 10:41 AM
Ciao matteodp!
Grazie
Ti ho inviato un PM!
in data 19-06-2015 04:14 PM
Ho il medesimo problema di Matteo.
Ho un Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.4.2
Fabrizio_M puoi fare il miracolo anche nel mio caso ?
Ho contattato l'Assistenza Samsung che ha provato a ripulirlo (eliminando un paio di App Antivirus) e riverificato le impostazioni di Microsft Exchange Activesync ma niente da fare.
AP : N7105XXUFNI2
CP : N7105XXUFNG1
CSC : N7105DTMFNK1
.--------------succede una cosa strana quando sincronizzo con l'account aziendale tramite activesync.
le mail si sincronizzano correttamente, così come il calendario, i contatti invece nulla.
quello che è davvero molto strano è che activesync sincronizza solo gli indirizzi mail: quelli di tutte le mail che sono transitate dalla mia casella e mai quelli dei contatti, quindi è una gran confusione, mi trovo con centinaia di contatti email e nessun contatto telefonico !
in data 15-07-2015 04:27 PM
Buongiorno,
da un mese ho anche io lo stesso problema: mail e calendari sono correttamente aggiornati, mentre i contatti non si aggiornano.
Si vede chiaramente infatti che la data di ultima sincronizzazione contatti risale a un mese fa.
AP: I9195XXUCNJ6
CP: I9195XXUCNJ6
CSC: I9195VBBCNJ1
Mi aiutate?
Grazie
in data 16-07-2015 02:13 PM