Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EXCHANGE SCOMPARE DA SAMSUNG S20 PLUS

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 08:52 AM)
189 Visualizzazioni
Jadonis76
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da quando sono passato al S20 Plus (prima avevo un S10 Plus) mi succede una cosa strana. Ho sincronizzato il calendario del Samsung con un account Exchange legato al mio lavoro e tutto funzionava perfettamente. Succede che un giorno senza motivo il calendario non riportava più gli appuntamenti del calendario Exchange e quando cercavo di aggiungere novamnete l'account nel elenco di quelli possibili c'è solo Samsung Account,Goolge e Outlook. La cosa strana è che ho scaricato l'APP One Caelndar e con questa l'account Exchange sono riuscito a sincronizzarla. Dopo aver fatto ciò per un breve preriodo è ricomporso l'account Exchange che ho regolarmente riattivato e da qualche giorno è scomparso nuovamente. Vi è capitato anche a voi?

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_efjbmla, benvenuto :handshake:

si tratta di un account aziendale? Il telefono è dunque aziendale? In tal caso la gestione dell'account e delle sincronizzazioni potrebbe essere gestito lato ITmanager aziendale.

I dispositivi aziendali possono inoltre presentare delle limitazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Jadonis76
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta. L account è aziendale e funziona regolarmente accedendo da exchange con altre app calendario. Solo con il calendario del samsung s20+ quando faccio aggiungi account non trovo exchange. Ribadisco che il problema è sorto dopo che già utilizzavo il calendario con exchange. È scomparso l account exchange.
0 Likes