Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende dopo averlo caricato

(Argomento creato il giorno: 22-08-2019 07:24 PM)
450 Visualizzazioni
Edoardo13
First Poster
Opzioni

Ho da qualche mese un samsung galaxy a70 e mi trovo benissimo. Ieri ho caricato il telefono con un caricatore non originale samsung perché ho perso quello originale e da allora non si accemde neanche dopo averlo caricato per ore. A dire il vero appare la schermata iniziale quando lo accendete (samsung galaxy a70 secured by Knox) e dopo un secondo si spegne. Cosa posso fare? 

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Edoardo13, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per riavviare il dispositivo ti consiglio di procedere con la pressione dei tasti Power+ Volume Giù per circa 10 secondi.

Se il device non dovesse rispondere alla procedura di riavvio forzato potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza per una perizia strumentale.

Hai eseguito qualche particolare procedura prima che il fenomeno si manifestasse?

Che tipo di applicazioni sono presenti sul dispositivo?

Ti suggerisco, inoltre, di verificare le specifiche del caricabatteria utilizzato poiché non possiamo garantire il corretto funzionamento di prodotti di terze parti e consigliamo di avvalersi sempre di accessori originali Samsung.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarmi il cap della tua città e sarà mia premura comunicarti l'inidirizzo.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes