Salve, 

Ho riscontrato un problema legato all'accesso dei miei account;

Prendendo il telefono dalla mia scrivania noto delle notifiche da Google Play Services con scritto "Azione Account Richiesta" quella con il simbolo del triangolo col punto esclamativo.

Clicco sulla notifica del mio account "Principale", e mi spunta una schermata con su scritto 

"Conferma la tua identità"

"Sei stato disconnesso dal tuo Account Google. Esegui di nuovo l'accesso per continuare."

Clicco su avanti, inserisco la mia password tranquillamente, e carica all'infinito l'accesso non riuscendo ad accedere a nessun account dal dispositivo.

Ho provato a Riavviare il dispositivo ma niente; a svuotare le cache di Google Play Services ma niente; se provo a rimuovere gli account dal dispositivo non succede niente, rimangono lì.

Il mio dispositivo è un Samsung Galaxy S8, dal 2017 mai avuto problemi di accesso mah.

Con altri dispositivi riesco ad accedere tranquillamente (PC ecc...) tanto che dal dispositivo che ha problemi quindi l'S8 in questione, riesco ad accedere stranamente dal Browser Google Chrome ma NON dal telefono senza poter sincronizzare nulla.

Rimango in attesa di risposte,

Grazie.

20200123_230829.jpg

20200123_230806.jpg

Screenshot_20200123-230428_Google Play services.jpg