Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho avuto problemi con l'account Google, per risolverlo avevo intenzione di eseguire un reset che mi viene bloccato dal family link di Google.
... Visualizza Post
Il giorno 11 Febbraio, Samsung Electronics ha svelato dei nuovi ed innovativi dispositivi che danno forma alla nuova decade delle esperienze in... Visualizza Post
Anonimo
Stranamente i rumors erano più accurati della presentazione chissa come
mai.... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato tramite vodafone un samsung a40 dual sim. Da circa una settimana il telefono si spegne sia quando è collegato al... Visualizza Post
Buongiorno...ho un samsung S8 versione 9 e ho attivato opzioni sviluppatore per attivare wifi aggressivo....ma nel menu delle opzioni sviluppatore... Visualizza Post
Ho un problema con un samsung A70. Da c.a. un mese ho dei problemi con il bluetooth. Non si collega più alla mia auto (pegeout 5008) e quelle poche... Visualizza Post
Ho comprato da qualche mese un Galaxy a70 e dopo pochi giorni quando in carica senza neanche staccare niente mi compare un segnale di avviso tipo... Visualizza Post
Buongiorno, volevo scaricare Samsung Smart Switch per windows, purtroppo mi è impossibile inquanto il link non è raggiungibile is down. avreste... Visualizza Post
Salve a tutti, oggi il mio Samsung S7 edge ha iniziato a fare scintille e la batteria è esplosa.
Ho rischiato veramente di farmi male.
Mi... Visualizza Post
Pulire Memoria archiviazione e Memoria
Attraverso il precorso seguente
Impostazioni > Assistenza dispositivo > Memoria archiviazione... Visualizza Post
Buonsera a tutti, è la prima volta che chiedo aiuto... Ho sbrandizzato il mio Galaxy A50 con il firmware multi CSC scaricato da SAMMOBILE, ma dopo... Visualizza Post
Buonasera, ho constatao che ogni volta che sblocco il cellulare tramite riconoscimento facciale e il led si illumina, consumo molta batteria.
... Visualizza Post
salve
ho comprato da poco un A50
connettendolo all'autoradio Pioneer a mezzo bluetooth, per ascoltare musica da spotify, l'audio va a... Visualizza Post
Salve a tutti, sarei in cerca di un voucher compleanno del 40%. Ero intenzionato ad approfittare della promo blue days per acquistare il Note 10.... Visualizza Post
Salve, il 10 gennaio 2020 ho acquistato un note 10, in occasione della promozione samsung days, da diversi giorni provo ad accedere alla promozione... Visualizza Post
Ciao. Non riesco a capire perché durante una chiamate mi cade la linea oppure mi sentono a scatti e io li sento bene. Ho cambiato la sim con un... Visualizza Post
ho acquistato una macchina nuova 2 mesi fa da allora provo a onnettere via cavo dati(sia originale che no) il mio samsung a8 ma niente da fare il... Visualizza Post