in data 23-06-2016 11:47 PM
Ciao a tutti, cortesemente, ho bisogno d'aiuto, non riesco a scaricare whatsapp, prima di restituire il mio samsung gran neo plus, vorrei sapere se si tratta di un difetto del mio oppure , cosa più probabile, è dovuto solo alla mia inesperienza. Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto,
I fatti:
arrivo fino alla schermata di whatsapp,
clikko istalla
acconsento
arriva una notifica che mi chiede di accedere al mio account gmail
cosa debbo fare?
Gentilmente se potete elencarmi i passaggi necessari, così non mi perdo per strada, grazie 1000, Cat.
in data 24-06-2016 12:34 PM
in data 24-06-2016 08:24 PM
Ciao grazie della risposta, ma, il problema è questo, io l'ho creato appositamente per scaricare whatsapp sul cell, ma, mi chiede di autenticare l'account, (tramite una notifica), ma sul cell appare il mio account, infatti posso vedere le mie email....come faccio? Grazie 1000 Angelo, non capisco come fare.
in data 27-06-2016 04:10 PM
in data 28-06-2016 03:25 AM
Grazie per la risposta, ho già fatto vari accessi dal mio PC, e non ho problemi, entro e posso leggere le email nell'account. Ho provato ad attivare lìopzione di permettere l'accesso ad app meno sicure al mio account gmail, ma, la cosa si ripete: ossia, quando clicco "acconsento" a Wapp, mi arriva la famigerata notifica che mi dice " necessaria l'autenticazione del tuo account, devi accedere al tuo account".....quello che non capisco è che se io vado in gmail sul mio cell, leggo le email.....se però vado su "email" mi chiede di configurare la mia casella email, vi è la scelta di farlo manuale o automatico, ma, non so se c'entra con il problema e non so come procedere . Ho letto sul web alcuni sugerimenti che dicono di cancellare il proprio indirizzo gmail dal cell e poi reinserirlo, ma, mi perdo per strada e poi dicono anche di cancellare i dati del PlayStore....ma ci ho rinunciato. La confusione aumenta, per me, anche se penso che , forse, sia semplicissimo per uno che se la cava in queste cose...ma, io, continuo a non avere Whatsapp...uffà. Grazie per il tempo che mi dedicate.Cat.
in data 30-06-2016 03:05 PM
in data 25-05-2020 07:44 AM
ho due dipositivi su cui non riesco ad installare whwtsapp S8 e TAB S2
non usavo da tempo aprendo whatsapp mi chiedeva aggiornamento ma non riuscendo ad aggiornare ho disinstallato ma adesso non si installa più
Premetto che il mio account google è perfettamente funzionante e soprattutto fa googleplay installo qualsiasi app,
solo whatsapp non si installa, ho svuotato chace e seguito tutti i consigli in rete ma niente da fare esce piccolo messaggio
" si è verificato errore, riprova più tardi "
Grazie per il supporto