Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 03:46 PM)
2822 Visualizzazioni
Beatakeshi
First Poster
Opzioni

Consapevole del fatto che questo sia l'ennesimo post relativo al problema "Non registrato sulla rete" del samsung galaxy s4.

Ho provato la mia scheda SIM su un altro telefono e risulta funzionante.

Sono due giorni che il Samsung Galaxy S4 da "Non registrato sulla rete"quando provo a chiamare o ad inviare un messaggio.

Prima di far volare il telefono dalla finestra e tornare ad usare i segnali di fumo, qualcuno mi potrebbe dire cosa devo fare?

Devo portare il telefono in assistenza?

Devo inviare il codice IMEI per eventuali controlli?

Grazie per la pazienza e l'attenzione.

Beat.

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ti suggerisco di dare un occhiata a questo thread, così da poter eseguire tutte le verifiche consigliate e poter verificare meglio come procedere Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes
Immaldm
First Poster
Opzioni

Salve. Due anni fa ho acquistato un Samsung S2 e da qualche mese, spesso, per strada ma soprattutto nei luoghi chiusi mi da problemi di linea (non potendo effettuare chiamate ed inviare messaggi). Ho portato il cellulare in assistenza ma mi hanno detto che non è un problema di antenna. Ho cambiato gestore due volte ma il problema persiste ancora. Il telefono è brandizzato tim. È possibile che mi abbiano venduto, a mia insaputa, un telefono a contratto e che ora mi è stato bloccato l'imei? La dicitura che spesso mi esce è"non registrato sulla rete" o "solo chiamate di emergenza". La stessa sim nello stesso luogo inserita in un altro cellulare funziona. Spero possiate aiutarmi.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Immaldm ha scritto:
Salve. Due anni fa ho acquistato un Samsung S2 e da qualche mese [..]

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Discussione già presente Smiley Strizza l'occhio

Prova ad applicare i suggerimenti scritti in precedenza così da poter valutare meglio la natura dell'anomalia.

Rimango a disposizione!

0 Likes
Immaldm
First Poster
Opzioni

E' possibile inviarvi in privato il codice IMEI per verificare se è bloccato o meno? Ho provato a cercare il link come spiegato all'interno della guida ma non mi compare. Grazie in anticipo.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Immaldm!

Ti ringrazio, ho ricevuto il tuo messaggio privato Smiley Felice

Ad ogni modo ti posso confermare che il blocco del dispositivo attraverso l'IMEI viene imposto direttamente dai gestori telefonici, pertanto non abbiamo la possibilità di verificare.

Ti suggerisco di contattare il tuo operatore, così da eseguire le opportune verifiche Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

0 Likes