Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFO APP Per DIRETTE TV GALAXY MINI2

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 04:18 PM)
762 Visualizzazioni
Francy1
Voyager
Opzioni

Buona sera, da qualche settimana sul telefono in oggetto( con sw 2.36) non riesco più a visualizzare le trasmissioni video in diretta. utilizzo le app RaiTV- LA7- Mediaset video. Quando seleziono le dirette, dopo aver visualizzato la pubblicità, mi compare il messaggio: impossibile caricare il video. Sulle stesse app se vado a richiedere la visualizzazione di un programma già trasmesso, lo visualizzo bene senza problemi. Come posso risolvere ? Le stesse app utilizzate su S4 per vedere le dirette funzionano benissimo.

Grazie, Francy

0 Likes
6 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Francy!

Ho verificato su un dispositivo con la stessa versione software (Android 2.3.6) e ti posso confermare che ho riscontrato lo stesso comportamento.

Immagino quindi che lo streaming live sviluppato per queste applicazioni non venga supportato da questa versione Android Smiley Triste

Non essendo applicazioni direttamente sviluppate da Samsung il mio suggerimento è quello di inviare una segnalazione direttamente allo sviluppatore di tali app, così da verificare se c'è la possibilità di fruire dei contenuti live anche su questa versione software.

Rimango a disposizione!

Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao Fabrizio, ti ringrazio. Mi "conforta" che hai riscontrato lo stesso problema, la cosa strana è che fino a circa 10gg fa vedevo le dirette senza problemi.

Ciao, Francy

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Francy,

Fabrizio ha ragione, sarebbe utile contattare lo sviluppatore delle rispettive applicazioni per segnalare l'anomalia e richiedere una soluzione.

Puoi inviare una segnalazione allo sviluppatore dell'app da QUI!

Tienici informati! Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, ti ringrazio, provvedo. Se mi rispondono vi informo. 

Francy

Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, ho mandato una mail come mi avete consigliato ed ho visto, forse è un caso, che dopo qualche giorno è stato proposto l'aggiornamento dell'app Rai.tv. L'ho fatto ed adesso la diretta funziona di nuovo. Per quanto riguarda Mediaset e La7 le dirette non funzionano.

Ciao

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie per l'aggiornamento Francy! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes