Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non registrato sulla rete galaxy j5 2017

(Argomento creato il giorno: 11-01-2018 10:51 PM)
3846 Visualizzazioni
giovanni1969
Navigator
Opzioni

o acquistato da poco un samsung j5 2017  e ogni tanto non mi fa telefinare e appare il messaggio "non registrato sulla rete" come mai? Il cellulare poi  non   prende il  segnale come  si  deve  come  il  mio  vecchio lumia 830 povato far  resettare la sim e lo anche sostituita ma  il  problema si  ripresenta  lo  riprovata   su  il  mio  vecchio  celulare e  funziona alla perverzione !   cosa devo fare?

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giovanni1969, benvenuto nella nostra Community,

mi spiace per quanto stai rilevando sul tuo Galaxy J5 2017.

Oltre alla prova che hai giustamente già effettuato, ti consiglierei di testare sul tuo telefono, se possibile, sim di diversi operatori, per comprendere la natura del problema.

Fammi sapere, al fine di poterti dare altre indicazioni di conseguenza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni

provato   sim  sul  mio  precedente   telefono   combiato  sim   ma  sul  vostro  catorcio  errore    si  ripresenta  non registrato   sulla  rete    rendedolo  non  utilizabile  prodotto  scadente   a  marchio  Sansung  mai  piu      vostri  prodotti    asistenza     sul  teritorio    e  uno   schifo   e  questa   gli  va  adietro 200  euro    buttati    grazie 

giovanni1969
Navigator
Opzioni

provato    con  altro   gestore    ma  il  problema    resta   se  uso  il  mio   Nokia  lumia 830    non  resto   scoperto   ne  bloccato  con    la  dicitura  non  registratto in  rete .   Come  il  vostro    Sansung   j5 2017  invece  si il   prodotto   scarso    e  non  vale   certo    i  duecento sessanta   euro     che  ho  spesso   ma  solo   un  catorcio     

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giovanni1969,

ti ho risposto qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes