in data 11-01-2018 10:51 PM
o acquistato da poco un samsung j5 2017 e ogni tanto non mi fa telefinare e appare il messaggio "non registrato sulla rete" come mai? Il cellulare poi non prende il segnale come si deve come il mio vecchio lumia 830 povato far resettare la sim e lo anche sostituita ma il problema si ripresenta lo riprovata su il mio vecchio celulare e funziona alla perverzione ! cosa devo fare?
in data 12-01-2018 09:53 AM
Ciao giovanni1969, benvenuto nella nostra Community,
mi spiace per quanto stai rilevando sul tuo Galaxy J5 2017.
Oltre alla prova che hai giustamente già effettuato, ti consiglierei di testare sul tuo telefono, se possibile, sim di diversi operatori, per comprendere la natura del problema.
Fammi sapere, al fine di poterti dare altre indicazioni di conseguenza.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-01-2018 09:25 AM
provato sim sul mio precedente telefono combiato sim ma sul vostro catorcio errore si ripresenta non registrato sulla rete rendedolo non utilizabile prodotto scadente a marchio Sansung mai piu vostri prodotti asistenza sul teritorio e uno schifo e questa gli va adietro 200 euro buttati grazie
in data 13-01-2018 12:10 PM
provato con altro gestore ma il problema resta se uso il mio Nokia lumia 830 non resto scoperto ne bloccato con la dicitura non registratto in rete . Come il vostro Sansung j5 2017 invece si il prodotto scarso e non vale certo i duecento sessanta euro che ho spesso ma solo un catorcio
in data 15-01-2018 09:53 AM