Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ci credo! ancora problemi su S7 edge

(Argomento creato il giorno: 12-07-2016 12:58 PM)
353 Visualizzazioni
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni

Ora inizio ad essere veramente stanco..

Dopo vetro posteriore rigato su camera, ventro anteriore scheggiato angolo alto destro , cover flip led che non si accende più

ora un altra seccatura

Il mio tel ha il blocco con riconoscimento impronte digitali che ha SEMPRE funzionato

stamattina associo un GEAR FIT modello SM-R350 e oplà! il blocco con impronta non funziona più

mi spiego meglio. Il blocco è sempre impostato e con la mia impronta si sblocca ma se semplicemente trascino

il dito sullo schermo (sblocco senza alcuna protezione) il tel si sblocca ugualmente

Ho rifatto per ben due volte la procedura di riconoscimento impronte e la scelta del blocco con impronta

ma niente da fare..

SAMSUNGGGGGGGGGGGGGGGGGG MA CHE CAVOLO STATE FACENDO?!?!?!?!?!?!?

proprio avete deciso di farmi cambiare tel?

Moderatore non è che anche stavolta mi consigli di portare tutto ad un centro assistenza?

Aspetto fiducioso una risposta e nel frattempo cerco in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto

0 Likes
4 Risposte
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni

aggiornamento.

Se dissocio il gera fit tutto torna a funzionare

Stupendo!

emidioabc ha scritto:

Dopo vetro posteriore rigato su camera, ventro anteriore scheggiato angolo alto destro , cover flip led che non si accende più

ora un altra seccatura

Il mio tel ha il blocco con riconoscimento impronte digitali che ha SEMPRE funzionato

stamattina associo un GEAR FIT modello SM-R350 e oplà! il blocco con impronta non funziona più

mi spiego meglio. Il blocco è sempre impostato e con la mia impronta si sblocca ma se semplicemente trascino

il dito sullo schermo (sblocco senza alcuna protezione) il tel si sblocca ugualmente

Ho rifatto per ben due volte la procedura di riconoscimento impronte e la scelta del blocco con impronta

ma niente da fare..

Moderatore non è che anche stavolta mi consigli di portare tutto ad un centro assistenza?

Aspetto fiducioso una risposta e nel frattempo cerco in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto

0 Likes
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni

aggiornamento due:

dalla rete mi hanno consigliato di ripristinare i valori di fabbrica del gear fit

Fatto e ora funziona

il gear è nuovo...

come mai?

emidioabc ha scritto:

aggiornamento.

Se dissocio il gera fit tutto torna a funzionare

Stupendo!

emidioabc ha scritto:

ora un altra seccatura

ma niente da fare..

0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao emidioabc, il tuo S7 Edge funziona perfettamente, non è un bug, ti spiego. Probabilmente non ti sarai accorto, ma quando hai associato il dispositivo al telefono sarai stato rimandato a "Smart Lock" chiedendoti di aggiungere il dispositivo ai dispositivi attendibili. Dando quell'autorizzazione, quando il telefono è connesso alla lista dei dispositivi attendibili, lo sblocco del telefono avviene con il solo trascinamento del dito. Devi entrare nel menu impostazioni, "Smart Lock" e rimuovere il dispositivo dal elenco. Comunque appena esci dal range di "comunicazione" dei dispositivi viene ripristinato il blocco impostato in origine. Succede così anche se abbinassi un kit vivavoce dell'auto al telefono. Spero di esserti stato d'aiuto.
emidioabc1
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille Alessio ma nel dubbio avevo impostato su inaffidabile il gear così da non avere effetti.. Avevo pensato anche io una cosa del genere
0 Likes