in data 12-07-2016 12:58 PM
Ora inizio ad essere veramente stanco..
Dopo vetro posteriore rigato su camera, ventro anteriore scheggiato angolo alto destro , cover flip led che non si accende più
ora un altra seccatura
Il mio tel ha il blocco con riconoscimento impronte digitali che ha SEMPRE funzionato
stamattina associo un GEAR FIT modello SM-R350 e oplà! il blocco con impronta non funziona più
mi spiego meglio. Il blocco è sempre impostato e con la mia impronta si sblocca ma se semplicemente trascino
il dito sullo schermo (sblocco senza alcuna protezione) il tel si sblocca ugualmente
Ho rifatto per ben due volte la procedura di riconoscimento impronte e la scelta del blocco con impronta
ma niente da fare..
SAMSUNGGGGGGGGGGGGGGGGGG MA CHE CAVOLO STATE FACENDO?!?!?!?!?!?!?
proprio avete deciso di farmi cambiare tel?
Moderatore non è che anche stavolta mi consigli di portare tutto ad un centro assistenza?
Aspetto fiducioso una risposta e nel frattempo cerco in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto
in data 12-07-2016 12:59 PM
aggiornamento.
Se dissocio il gera fit tutto torna a funzionare
Stupendo!
emidioabc ha scritto:Ora inizio ad essere veramente stanco..
Dopo vetro posteriore rigato su camera, ventro anteriore scheggiato angolo alto destro , cover flip led che non si accende più
ora un altra seccatura
Il mio tel ha il blocco con riconoscimento impronte digitali che ha SEMPRE funzionato
stamattina associo un GEAR FIT modello SM-R350 e oplà! il blocco con impronta non funziona più
mi spiego meglio. Il blocco è sempre impostato e con la mia impronta si sblocca ma se semplicemente trascino
il dito sullo schermo (sblocco senza alcuna protezione) il tel si sblocca ugualmente
Ho rifatto per ben due volte la procedura di riconoscimento impronte e la scelta del blocco con impronta
ma niente da fare..
Moderatore non è che anche stavolta mi consigli di portare tutto ad un centro assistenza?
Aspetto fiducioso una risposta e nel frattempo cerco in rete se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto
in data 12-07-2016 01:04 PM
aggiornamento due:
dalla rete mi hanno consigliato di ripristinare i valori di fabbrica del gear fit
Fatto e ora funziona
il gear è nuovo...
come mai?
emidioabc ha scritto:aggiornamento.
Se dissocio il gera fit tutto torna a funzionare
Stupendo!
emidioabc ha scritto:Ora inizio ad essere veramente stanco..
ora un altra seccatura
ma niente da fare..
in data 12-07-2016 05:00 PM
in data 12-07-2016 05:20 PM