in data 13-03-2019 04:13 PM
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Dopo l'ultimo aggiornamento ad Android 9 Pie non si attiva più la modalità con una mano, anche se attivatà in Funzionalità avanzate.
Grazie.
in data 14-03-2019 05:23 PM
Ciao gabryesse, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi qual è il modello di smartphone che utilizzi?
Eseguendo alcune verifiche sui nostri dispositivi non ho riscontrato, infatti, anomalie; una volta attivata la Modalità con una mano è possibile ridurre la dimensione dello schermo sia utilizzando i gesti che premendo 3 volte il pulsante Home:
Nel tuo caso il problema si verifica con entrambe le modalità?
Hai già provato a verificare il comportamento a seguito dell'ottimizzazione del sistema dal menu Impostazioni > Assistenza dispositivo ed un successivo riavvio?
Fammi sapere
Ciao!
in data 14-03-2019 05:33 PM
Ciao Cornelia
il modello preciso è SM-G955F e la modalità con una mano non funziona in nessun caso, nè con le gesture nè con la pressione del tasto home e neanche attraverso task edge.
ciao grazie
in data 17-03-2019 08:35 AM
Il supporto è terminato?
in data 18-03-2019 02:44 PM
Ciao gabryesse,
se la procedura indicata precedentemente non ha risolto il fenomeno che stai riscontrando, è possibile che qualche applicazione, tema o launcher di terze parti stia interferendo con il normale funzionamento del servizio.
Per verificare se la natura del fenomeno può essere attribuita a uno di questi elementi, ti chiedo di effettuare una verifica riavviando il dispositivo in modalità provvisoria.
Puoi visionare la procedura cliccando QUI.
In questa modalità le applicazioni di terze parti vengono momentaneamente inibite, pertanto potrai verificare se la procedura indicata da Cornelia_L attiva la funzione richiesta.
Nel caso in cui il fenomeno riscontrato non si dovesse ripresentare, sarà necessario risalire a quale applicazione sta causando il fenomeno.
Attendiamo un tuo gentile riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 18-03-2019 03:21 PM
Ciao Michele, non funziona neanche così.
Non utilizzo launcher di terze parti. Direi che da quando ho aggiornato a Pie non ho aggiunto applicazioni, anzi ne ho disinstallata qualcuna.
Grazie per il supporto