Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorlink

(Argomento creato il giorno: 29-01-2020 01:55 PM)
1711 Visualizzazioni
Millennium70
First Poster
Opzioni

Buongiorno,
ho un samsung S8 che utilizzo collegandolo al sistema infotainment della mia Toyota CHR, ma collegato nei giorni scorsi, non mi riconosce più le app compatibili mirrorlink, tipo Spotify o Coyote.
Prima dell'aggiornamento effettuato il 26/01/2020 (versione di One UI 1.0) riuscivo a visualizzare tutte le app. Per verificare se il problema fosse lo smartphone o il sistema infotainment, ho provato a collegare un note 9 di un amico e le app erano ben visibili.
Non so cosa sia dovuto questo problema, quindi vi chiedo se ci sia qualche soluzione in merito per risolvere il problema.

Grazie e cordiali saluti.

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Millennium70, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Riesci dunque a connettere la tua auto attraverso il sistema MirrorLink ma, tra le applicazioni disponibili, non trovi più quelle di tuo interesse?

Se stai utilizzando l'applicazione CarMode (Modalità Auto) ti consiglio di verificare la disponibilità di aggiornamenti per il certificato:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Altre impostazioni di rete
  • MirrorLink
  • Modalità Auto
  • Aggiorna certificato

Se non dovessi risolvere, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione dal market. 

Se il problema persiste, ti suggerisco di verificare se riesci a visualizzare le applicazioni nella schermata principale di CarMode aprendo l'applicazione senza connettere il telefono all'auto; se le app sono visibili ma poi non vengono mostrate sul tuo carkit, è possibile che la versione in uso sul telefono non sia supportata. 

Eventualmente, prova a disinstallarne una sullo smartphone e rieseguire il download.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giorgio831
First Poster
Opzioni

io ho un s9plus dopo che ho fato il root il mirror link non viene riconosciuto dall infontaiment della mia vw polo ho un discovery media cosa posso fare?mi chiede un certificato quando vado a installarlo mi da errore e non me lo fa scaricare aiuto

0 Likes