Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mirrorlink galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 03-10-2016 03:19 PM)
11241 Visualizzazioni
fabereng1
First Poster
Opzioni

buongiorno, possiedo una peugeot 208 allure con funzioni mirrorlink 1.1 nuova, quindi con autoradio aggiornato all'ultima versione, sul telefono un galaxy s7 edge ho istallato car mode for galaxy ed altre app certificate mirrorlink, ma quanto connetto il galaxy s7 all'auto mi vengono visualizzate tutte applicazioni certificate eccetto car mode.

come mai? non si può usare il telefono in mirrorlink?

premesso che sul telefono nell'elenco delle app certificate car mode appare come modalità auto, ma non sull'auto, lo stesso valeva per il galaxy s5 che avevo fino ha ieri.

grazie in anticipo

0 Likes
24 Risposte
Leb
First Poster
Opzioni

Ho trovato come fare per avere i pulsanti stop e indietro con LG MIRROR DRIVE, però ho scoperto qualche giorno fa che Samsung mi ha accontentato, nel senso che ha inserito in mappe, su android auto, il pulsante per scegliere un percorso, in navigazione, senza pedaggio.

Quindi posso fare a meno mirror drive.

0 Likes
Kikikidicisti
First Poster
Opzioni

La car mode che utilizzate tutti e stata creata da Volkswagen per questo non funziona su peugeot

Samsung e una dei pochi marchi a non avere un app carmode che funzioni con mirrorlink io mi chiedo cosa costa ad un grande colosso qual è a realizzarla

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni
Infatti me lo chiedo pure io......... deluso
0 Likes
Vily
Student
Opzioni

Ho provato scaricare LG mirror drive, sull mio Tel S7edge, ma non riesco. Mi da applicazione non compatibile. Come devo procedere?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Con l'aggiornamento ad Oreo non funziona più lg mirror drive mi spiace.

L'unica è utilizzare app mirrorlink certificate

Un saluto
0 Likes