in data 03-10-2016 03:19 PM
buongiorno, possiedo una peugeot 208 allure con funzioni mirrorlink 1.1 nuova, quindi con autoradio aggiornato all'ultima versione, sul telefono un galaxy s7 edge ho istallato car mode for galaxy ed altre app certificate mirrorlink, ma quanto connetto il galaxy s7 all'auto mi vengono visualizzate tutte applicazioni certificate eccetto car mode.
come mai? non si può usare il telefono in mirrorlink?
premesso che sul telefono nell'elenco delle app certificate car mode appare come modalità auto, ma non sull'auto, lo stesso valeva per il galaxy s5 che avevo fino ha ieri.
grazie in anticipo
in data 04-03-2017 07:01 PM
Ho trovato come fare per avere i pulsanti stop e indietro con LG MIRROR DRIVE, però ho scoperto qualche giorno fa che Samsung mi ha accontentato, nel senso che ha inserito in mappe, su android auto, il pulsante per scegliere un percorso, in navigazione, senza pedaggio.
Quindi posso fare a meno mirror drive.
in data 26-04-2017 06:40 PM
La car mode che utilizzate tutti e stata creata da Volkswagen per questo non funziona su peugeot
Samsung e una dei pochi marchi a non avere un app carmode che funzioni con mirrorlink io mi chiedo cosa costa ad un grande colosso qual è a realizzarla
in data 27-04-2017 08:02 AM
in data 13-09-2019 12:15 PM
Ho provato scaricare LG mirror drive, sull mio Tel S7edge, ma non riesco. Mi da applicazione non compatibile. Come devo procedere?
in data 15-09-2019 05:49 PM