Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mirrorlink galaxy s7 edge

(Argomento creato il giorno: 03-10-2016 03:19 PM)
11193 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

fabereng1
First Poster
Opzioni

buongiorno, possiedo una peugeot 208 allure con funzioni mirrorlink 1.1 nuova, quindi con autoradio aggiornato all'ultima versione, sul telefono un galaxy s7 edge ho istallato car mode for galaxy ed altre app certificate mirrorlink, ma quanto connetto il galaxy s7 all'auto mi vengono visualizzate tutte applicazioni certificate eccetto car mode.

come mai? non si può usare il telefono in mirrorlink?

premesso che sul telefono nell'elenco delle app certificate car mode appare come modalità auto, ma non sull'auto, lo stesso valeva per il galaxy s5 che avevo fino ha ieri.

grazie in anticipo

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni

sono a conoscenza del modo alternativo di cui parli, l'ho usato parecchie volte, devi spingere il pulsante in cima alla leva delle frecce una sola volta e parte svoice di samsung, per quanto riguarda il navi sono già registrato su my peugeot e visto che la macchina è nuova, (comprata e ritirata a novembre 2016), ho già aggiornato il navi con il servizio mapshare gratuito per 5 anni.
Io invece ho trovato un'altra alternativa per il mirrorlink, in pratica ho installato sull'S7 (LG MirrorDrive), lo trovi sul play store, devi fare così:

1) Assicurati di avere il MirrorLink abilitato sul telefono e sull'auto
2) Scarica LG MirrorDrive dal PlayStore
3) Apri LG MirrorDrive dal touch screen dell'auto (a volte ci vogliono diversi tentativi prima che si apra)

Poiché l'applicazione è destinata a lavorare solo con telefoni LG, quando si tenta di aprirlo con un altro telefono, si chiude automaticamente e ti darà un messaggio che dice "LG MirrorDrive funziona solo con LG telefoni che supportano MirrorLink." Questo ti porta all'ultima schermata che avevi aperto sul tuo telefono prima di essere collegato all'auto, a questo punto hai il telefono completamente speculare sul touch screen.
Questo significa che è possibile utilizzare qualsiasi app che hai sul telefono, ovviamente non è compatibile al 100% ma funziona, e comunque è meglio di car mode, che non funziona affatto, l'unica scocciatura è che, una volta che il telefono si riflette e apri una qualsiasi app, ti butta fuori e devi selezionare di nuovo LG MIrrorDrive per riattivare il mirrorlink,
prova

0 Likes
fabereng1
First Poster
Opzioni

grazie mille ci provero', un chiarimento, quindi io andando in auto sulla schermata mirrorlink fra le app trovo LG mirrordrive e dali la apro? anche perchè una volta collegato il cell via cavo all'auto il cell stesso si scurisce tutto e non mi fa fare più niente e mi dice che e connesso con mirrorlink, quindi Lgmirrordrivo lo apro dall'auto?

grazie

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni

esatto, lo devi aprire dal touch sceen dell'auto

0 Likes
fabereng1
First Poster
Opzioni

Ho provato ma dal tach dell'auto si apre, ma appena tocco una qualsiasi iconografia lgdrive mi dice che funziona solo con telefoni LG e si chiude.

A te invece funziona?

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni
come ti ho detto prima non è compatibile al 100% quindi vedrai comportamenti strani, nel senso che una volta che il telefono si riflette sul touch screen, non appena clicchi su qualsiasi icona ti butta fuori e devi di nuovo tornare nella schermata del mirrorlink e cliccare ancora lg mirrordrive, a volte lo devi selezionare più volte prima che si avvii,
per farti un esempio, colleghi il tel in mirrorlink, sul touch screen clicchi su lg mirrordrive, il tel si riflette, a questo punto clicchi ad esempio su Waze, ti butta fuori ma nel telefono parte Waze, a questo punto sempre dall'auto torni nella schermata del mirrorlink e riselezioni lg mirrordrive (ti ripeto, a volte serve che lo clicchi diverse volte prima che parta) non appena il telefono si riflette hai sul touch screen Waze perfettamente funzionante.
a me funziona, qui non so come si possa allegare un immagine, altrimenti ti allegherei uno screenshot
0 Likes
Bochorda
First Poster
Opzioni

0 Likes
Leb
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho scaricato LG mirror drive e funziona, però non capisco come si fa a passare da un applicazione all altra, cioè se sono in navigazione e voglio chiudere per passare ad un altra app come faccio? Poi perchè quando comincia la navigazione sparisce la musica? Lo chiedo a te perchè il suggerimento LG mirror drive arriva da te.

In attesa ti saluto cordialmente.

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni
Come ho già detto, questo sistema per riflettere il cell sul touch screen, non è compatibile al 100%, i vari problemi che si presentano sono del tutto "normali", visto che LG mirror drive non è stato sviluppato per i samsung, basterebbe che la samsung sviluppasse qualcosa di simile, ma che sia compatibile al 100%..........
ma credo che questo non avverrà mai, e quindi dobbiamo "arrangiarci" con quello che abbiamo
0 Likes
Leb
First Poster
Opzioni

Sono in accordo con te quando dici che Samsung non svilupperà mai un app come LG MIRROR DRIVE, a questo punto faccio un altra domanda: tu sai con quale telefono LG funziona Mirror drive?

In buona sostanza ho visto il LG K10 e mi chiedevo se con mirror drive installato si interfaccia con il full link della Seat Leon, la mia auto.

Grazie.

Ciao.

0 Likes
Hawk
Apprentice
Opzioni
Per scoprirlo devi fare da cavia, io non so se funziona, anche perchè posseggo un samsung S7 EDGE e il mio sistema multimediale sicuramente è diverso dal tuo, la mia auto è una Peugeot 2008 Crossway.