Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sto stancando problema account google play store

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 02:34 PM)
457 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È la terza volta che apro il play store e mi dice questa cosa. Lo ha fatto la prima volta ho chiamato l'assistenza e hanno risolto ( hanno detto di svuotare la chace del play store e di fare cancella dati ) ed ha funzionato , poi lo ha fatto la seconda volta e ho rifatto i passaggi dell'assistenza per risolvere e adesso per la terza volta si ripresenta il problema. vi odio. SOLO PROBLEMI CON VOI. Volevo ricredermi in samsung ma ci sono sempre problemi !! 

image

image

11 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Vedi se nn installi cose che nn vanno bene e fare prove assurde sul telefono a far si che assomigli a un marchio noto fose ste cose nn succedono
michele1081
SuperStar
Opzioni
E poi finché fai prove con il telfono che nn servono tipo tappare le cassa sapendo che si possono rovinare dato che che l'aria che fanno va in pressione e può rovinare le casse ma poi ti lamenti quando sai che e colpa tua nn dei prodotti samsung
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma cosa stai dicendo non dire cavolate ti ho mandato la foto del mio telefono su un altro post l'hai vista ?? E tutto normale e non ho installato nulla che dici tu !!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma io non è che faccio i test con i telefoni a me è semplicemente capitato di mettere la mano per un po di tempo sulle casse del telefono e quando la toglievo sentivo il volume più basso come se ci fosse una pressione d'aria dentro e volevo chiedere se era normale o se devo portarlo a vedere in assistenza !!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Poi cosa c'entra con il play store ?!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Invece di criticarmi se lo sai dimmi se è normale o no e se vuoi provalo pure tu e vedi se lo fa anche a te oppure lo andrò a provare a mediaword con i telefoni samsung e vedo se si abbassa il volume
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Cercate di aiutarmi invece di criticarmi grazie e soprattutto se i moderatori guardassero i miei post sarei più felice !!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sandro00,

dal momento che la pulizia software dell'App non sembra avere una soluzione duratura, è imperativo conoscere il perchè a livello dei dati di registro.

Ti raccomando dunque di inviare una segnalazione di errore tanto al nostro reparto di sviluppo, quanto a quello di Google, in modo da avere maggiori dettagli:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

https://www.google.com/intl/it/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Denise1962
Voyager
Opzioni
Succedono tutte a te devi essere sfortunato......