Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52 scocca posteriore strana

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 06:09 PM)
1530 Visualizzazioni
563itr
Journeyman
Opzioni

Buonasera.

Ho acquistato un Galaxy A52 circa 1 mese fa, e qualche giorno fa ho notato che, toccando con attenzione la scocca posteriore, si riescono a sentire in due punti precisi una sorta di "rialzamenti/deformazioni". Non si vedono quasi minimamente, si nota un minimo solo se si mette il telefono controluce e si osserva in orizzontale (mettendolo a livello degli occhi e osservando la scocca dalla porta del caricabatterie, per intenderci), poiché la luce fa notare il dislivello.

20211222_180250.jpg

20211222_180713.jpg

Ripeto, sono veramente minimi, tanto che non li avevo mai notati prima di mettere il telefono controluce, al tatto se si passa la mano veloce non si sentono, bisogna passare un dito lentamente e con una minima pressione per sentire il "rialzamento/deformazione". Ho controllato la componentistica su internet e quei due rialzamenti coincidono dove ho indicato le due linee rosse nella foto sottostante.

IMG_20211222_175445_869.jpg

Ci tengo a sottolineare che NON è rigonfia minimamente la parte della batteria ma si sente solamente dove ho segnato le due linee rosse.

Considerando che è nuovo dovrei portarlo in assistenza? Potrebbe essere un problema per lo smartphone o è proprio fatto così?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Essendo la scocca in policarbonato e non in vetro, esso risulterà più morbido se si esercita pressione.
Nonostante ciò, non pregiudica la funzionalità dello smartphone e tanto meno è un difetto.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
14 Risposte
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Si anch io l ho notato nel mio... se schiaccio è morbido e si sente quello che ce sotto...
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Essendo la scocca in policarbonato e non in vetro, esso risulterà più morbido se si esercita pressione.
Nonostante ciò, non pregiudica la funzionalità dello smartphone e tanto meno è un difetto.

HUFWBCx.png
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Se non ci sono rigonfiamenti puoi stare tranquillo
0 Likes
KindOfAFailure
Pioneer
Opzioni
Can you speek english please
0 Likes
eraserdvd
First Poster
Opzioni
Salve il mio a52 fà le foto a strisce ed anche i video in presenza di luce artificiale ho solo io questo problema
0 Likes
563itr
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta. Quindi è normale anche che si riescano a notare un po', in controluce, dei "rialzamenti" sulla scocca come da foto allegata sopra e che non sia un difetto?

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esattamente.
Se fosse stato, per esempio, un problema di batteria difettoso, il rigonfiamento sarebbe stato più esteso, causando forte surriscaldamento e inefficienza.

HUFWBCx.png
563itr
Journeyman
Opzioni

Capito, grazie! Giusto perché siamo in tema batteria, ho effettuato un test con un'app di terze parti sulla batteria per valutarne lo stato, e il risultato è stato che la batteria è al 90%. Può essere possibile dopo così poco tempo dall'acquisto? Ho effettuato il test batteria anche su app Samsung Members e non sono stati riscontrati problemi, e lo stato della batteria è indicato come buono. Non so se il 90% di capacità indicato dall'altra app sia accurato, se lo fosse sarebbe normale?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le app di parti terze sono spesso sommarie, quindi non la prenderei in considerazione.

Che tipo di ricarica utilizzi abitualmente?
Con cavo o wireless?
Ricarica "classica/lenta" o rapida?

HUFWBCx.png
0 Likes