Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MHL e GAlaxy S3

(Argomento creato il giorno: 04-04-2014 04:18 PM)
1287 Visualizzazioni
henry
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti

Posseggo un Note 2 e un Galaxy S3 e vorrei collegarli alla porta hdmi del del tv (un sony e uno sharp).

ho acquistato l'adattatore Samsung Adattatore HHTV 11 Pin che viene indicato come compatibile con entrambi gli smartphone...

ci sto perdendo notti di sonno e un bel po' di rabbia ma non riesco a vedere nulla sul tv.

ci sono altri nella mia stessa disperata situaione???

grazie

0 Likes
8 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao henry, Benvenuto nella nostra Community Smiley Felice

Mi confermi che l'accessorio da te acquistato è EPL-3FHUBEGSTD?

Ti ricordo che l'adattatore HDMI deve essere collegato all'alimentazione per poter funzionare correttamente Smiley Strizza l'occhio

EPL-3FHUBEGSTD.jpg

Potresti comunque fornirmi maggiori informazioni sulla procedura effettuata?

Attendo tue news Smiley Molto-felice

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

0 Likes
henry
Journeyman
Opzioni

Si tratta del ET-H10FAUWEGWW  (ET-H10FAU) con 11 pin per vedere sul tv le immagini dell’S3 aggiornato all’ultima versione e Note 2 

Il negoziante mi ha detto che funziona con i miei device e con i tablet Samsung. Un domani probabilmente acquisterò un tablet... tipo il Note 10.1 ed. 2014.

Naturalmente ho collegato l'alimentare di rete per alimentare il dispositivo,

provato a cambiare TV, cavo HDMI....

Grazie e

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao henry!

Ti confermo che ET-H10FAU non è compatibile con Galaxy S3 e Galaxy Note 2 Smiley Triste

Come scritto nel messaggio precedente, l'HDTV Adapter compatibile con i tuoi device viene indicato con il codice modello EPL-3FHUBEGSTD.

Ti suggerisco di verificare anche con il tuo rivenditore come procedere Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!
0 Likes
henry
Journeyman
Opzioni
grazie per l'informazione. Il modello EPL-3FHUBEGSTD è a sua volta compatibile con il Note 10.1 ed. 2014 o/e i modelli successivi???
grazie e
0 Likes
henry
Journeyman
Opzioni

Giusto per curiosità ho cercato online e ho trovato delle pessime recensioni-commenti su questo prodotto...

http://www.samsung.com/uk/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphone-accessories/EPL-3FHUBEGSTD

C'è una qualche valida alternativa e che sia soprattutto compatibile con i modelli più recenti di smartphone e tablet di samsung???

Grazie

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao henry!

Questo è l'unico accessorio originale e certificato Smiley Strizza l'occhio

Posso comunque rassicurarti dicendoti che ho usato personalmente l'adattatore e non ho riscontrato anomalie Smiley Molto-felice

Ti confermo comunque che ET-H10FAUWEGWW è compatibile con il Galaxy Note 10.1 2014 [SM-P605] Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

0 Likes
henry
Journeyman
Opzioni

speriamo in bene...comunque la confezione dell'adattatore acqusitato mi è parsa fatta di un cartoncino un po' leggero e la stampa ... mi sembra diversa dalla solita di samsung...

inoltre non ho trovato l'ologramma che spesso accompagna i prodotti originali

Non fate nulla contro le parti e gli accessori contraffatti? Io come faccio a riconoscere l'originale dal tarocco??

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao henry!

Occorre affidarsi al rivenditore per questo tipo di verifiche Smiley Strizza l'occhio

Nel caso avessi comunque dei dubbi, ti invito a rivolgerti presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati, così che i nostri tecnici possano effettivamente stabilire l'originalità dell'accessorio.

Ti ricordo che QUI trovi l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum Smiley Molto-felice

Resto a disposizione!

0 Likes