in data 04-04-2014 04:18 PM
ciao a tutti
Posseggo un Note 2 e un Galaxy S3 e vorrei collegarli alla porta hdmi del del tv (un sony e uno sharp).
ho acquistato l'adattatore Samsung Adattatore HHTV 11 Pin che viene indicato come compatibile con entrambi gli smartphone...
ci sto perdendo notti di sonno e un bel po' di rabbia ma non riesco a vedere nulla sul tv.
ci sono altri nella mia stessa disperata situaione???
grazie
in data 07-04-2014 09:31 AM
Ciao henry, Benvenuto nella nostra Community
Mi confermi che l'accessorio da te acquistato è EPL-3FHUBEGSTD?
Ti ricordo che l'adattatore HDMI deve essere collegato all'alimentazione per poter funzionare correttamente
Potresti comunque fornirmi maggiori informazioni sulla procedura effettuata?
Attendo tue news
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!
in data 08-04-2014 05:53 PM
Si tratta del ET-H10FAUWEGWW (ET-H10FAU) con 11 pin per vedere sul tv le immagini dell’S3 aggiornato all’ultima versione e Note 2
Il negoziante mi ha detto che funziona con i miei device e con i tablet Samsung. Un domani probabilmente acquisterò un tablet... tipo il Note 10.1 ed. 2014.
Naturalmente ho collegato l'alimentare di rete per alimentare il dispositivo,
provato a cambiare TV, cavo HDMI....
Grazie e
in data 09-04-2014 10:14 AM
in data 09-04-2014 01:17 PM
in data 09-04-2014 01:36 PM
Giusto per curiosità ho cercato online e ho trovato delle pessime recensioni-commenti su questo prodotto...
http://www.samsung.com/uk/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphone-accessories/EPL-3FHUBEGSTD
C'è una qualche valida alternativa e che sia soprattutto compatibile con i modelli più recenti di smartphone e tablet di samsung???
Grazie
in data 10-04-2014 09:49 AM
Ciao henry!
Questo è l'unico accessorio originale e certificato
Posso comunque rassicurarti dicendoti che ho usato personalmente l'adattatore e non ho riscontrato anomalie
Ti confermo comunque che ET-H10FAUWEGWW è compatibile con il Galaxy Note 10.1 2014 [SM-P605]
Fammi sapere!
in data 10-04-2014 10:41 AM
speriamo in bene...comunque la confezione dell'adattatore acqusitato mi è parsa fatta di un cartoncino un po' leggero e la stampa ... mi sembra diversa dalla solita di samsung...
inoltre non ho trovato l'ologramma che spesso accompagna i prodotti originali
Non fate nulla contro le parti e gli accessori contraffatti? Io come faccio a riconoscere l'originale dal tarocco??
in data 11-04-2014 09:12 AM
Ciao henry!
Occorre affidarsi al rivenditore per questo tipo di verifiche
Nel caso avessi comunque dei dubbi, ti invito a rivolgerti presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati, così che i nostri tecnici possano effettivamente stabilire l'originalità dell'accessorio.
Ti ricordo che QUI trovi l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum
Resto a disposizione!