Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MEMORIA TELEFONO SAMSUNG A20E

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 10:23 AM)
313 Visualizzazioni
winter19611
Pioneer
Opzioni

facendo un check up della memoria andando in impostazioni, assistente dispositivo memoria di archiviazione, avanzate in foto e video mi dice 9 gb  ma in realtà vado in galleria e non ci sono, dove li trovo in modo da liberare spazio nel telefono?

grazie 

6 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
vedi dell'archivio, foto o video e li vedrai tutti i media foto o video che sono presenti nel dispositivo e pi puoi eliminare
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
purtroppo non ci sono neanche li
0 Likes
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
questo è un problema software, controlla se ci sono update arretrati e se si falli
0 Likes
Cerio02
Voyager
Opzioni
Ciao winter19611,

Quando vai in Assistenza dispositivo e batteria, clicca su quella scritta "9GB".
Dovrebbe portarti e farti vedere i file che sta considerando (e che magari non trovi in galleria).

Fammi sapere,
Ciao 😉👋🏻
0 Likes
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Salve, provi a scaricare un'applicazione infallibile che si chiama File Manager Plus. Una volta installata deve aprirla e selezionare la categoria Video. Qua dentro trova tutti i video presenti nel telefono anche quelli eliminati se non sbaglio e quelli delle anteprime, oltre ai media di whatsapp.

Mi faccia sapere!
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
l'ho già fatto midice apri gallwria o foto ma ci sono solo pochi mb e gli altri dove sono?
0 Likes