in data 30-12-2018 12:45 PM
Ho un samsung galaxy s7 edge che in archiviazione .
Mi da memoria piena...metto schermata...come posso risolvere?
in data 31-12-2018 02:51 PM
Ciao Klaudia93 ,
se ti riferisci alle voci sotto indicate, desidero rassicurarti, in quanto non si tratta della totalità dei files, ma di una selezione degli stessi, eseguita dal servizio 360, su ciò che potrebbe essere presumibilmente rimosso.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-12-2019 06:01 PM
Hai risolto? Succede la stessa cosa anche a me è non so come risolvere il problema.
21-12-2019 12:48 AM - modificato 21-12-2019 01:20 AM
Ciao, @Pamela82.
vorrei provare a suggerirti di, azzerare i dati di Gestione dispositivo, in modo da capire se, e un errore di questa applicazione, oppure altra causa
A seguire, il procedimento.
•impostazioni
•applicazioni
•toccare, i 3 puntini in alto a destra
•mostra applicazioni di sistema
•gestione dispositivo
•memoria archiviazione
•cancella dati (confermare se necessario)
Saluti.
in data 21-04-2021 10:58 PM
in data 26-04-2021 06:09 PM
Ciao sissi07, benvenuta in Community 🙂
ti consiglio di disinstallare le applicazioni che non utilizzi e spostare tutti i file multimediali su una microSD: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-spostare-i-file-dalla-memoria-interna-alla-sc...
Ti consiglio anche di eliminare tutti i file multimediali di Whatsapp che non ti interessano.
Accedi all'app, poi tocca il tasto con i tre pallini in alto a destra. Scegli impostazioni e poi spazio e dati.
Infine accedi a gestisci spazio, seleziona i vari file ed eliminali.
Scorrendo più in basso potrai accedere ai file multimediali delle singole chat e qui troverai anche l'elenco di tutti i vocali inviati e ricevuti: selezionali ed eliminali.
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.