Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

memoria piena j5 android 5.1.1 2015

(Argomento creato il giorno: 20-06-2020 05:21 PM)
444 Visualizzazioni
dadda1
Student
Opzioni

Salve per favore ho il mio j5 2015 Android 5.1.1 che nella memoria porta file vari 86 mb ma poi nn c'è nulla dentro come lo cancello..

e poi nn alcune applicazioni scaricate me le ha fatte mettere sulla scheda sd altre no pur avendo una sd di 16gb come posso fare grazie mille

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dadda1, ti do il benvenuto sulla Community Samsung,

la voce "File Vari" può comprendere file di diversa tipologia, i quali non tutti sono direttamente visibili, poichè può trattarsi anche di file temporanei.

Se desideri liberare la memoria del tuo smartphone, puoi procedere con un backup dei dati e un ripristino ai dati di fabbrica.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Successivamente, potrai procedere al ripristino andando su:

- Impostazioni;
- Backup e ripristino;

- Ripristina ai dati di fabbrica.

Considera che, se il dispositivo ti segnala regolarmente la memoria piena, potrai utilizzare la tua memoria esterna per immagazzinare foto, video, musica e altri dati di grandi dimensioni.

Occorre fare chiarezza, invece, in merito allo spostamento di un'app nella memoria SD: la funzione di spostamento delle app su SD viene implementata a discrezione dello sviluppatore dell'app stessa, non tutte quindi possono essere parzialmente spostate su tale memoria.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

dadda1
Student
Opzioni
grazie mille solo che alcune app me le fa spostare come groupon Messenger fb ma altre no anche se la ho scaricate allora mi chiedevo forse se c'è qualcosa che ostacola le altre di essere spostate. perché quando vado nella memoria quindi poi applicazione tutte ad esempi li un altra come subito o tante il tasto che è spostare in sd nn è evidenziato cioè nn funziona è così come tutte le altre grazoe
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dadda1,

come precedentemente indicato, la possibilità di spostare le applicazioni sulla memoria esterna viene implementata a discrezione degli sviluppatori delle stesse. È dunque possibile che, per alcune app installate sul tuo dispositivo, tale possibilità non sia prevista.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes