Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung music

(Argomento creato il giorno: 20-06-2020 04:39 PM)
305 Visualizzazioni
Andrea_13
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti.

Possiedo un Samsung S8 con installato samsung music versione 16.2.22.20 (la più recente attualmente).

L'applicazione dall'ultimo aggiornamento inserisce dei titoli alle tracce musicali in maniera automatica, ma la maggior parte delle volte SBAGLIATA. C'è un modo per disabilitare questa funzione?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Andrea_13, benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Ti comunico che non è presente una funzione che permetta di escludere il titolo del brano.

Dove sono stati archiviati i file che mostrano delle inesattezze nel titolo?

Quanto indicato si presenta per i brani appartenenti a uno stesso album?

Hai verificato se nei dettagli di tali brani compaiono i titoli indicati erroneamente?

Il titolo mostrato viene automaticamente copiato da quelli che sono i metadati di ogni singolo file audio, è plausibile quindi che tali informazioni non siano state compilate correttamente.

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Andrea_13
First Poster
Opzioni

Io non voglio escludere i titoli dei brani.

I brani sono archiviati nella memoria Sd esterna e nell'archivio dati i titoli sono corretti. Sono sbagliati solo nell'app Samsung Music e solo per certe canzoni. Vorrei capire cosa sia dato che ho riscontrato questo problema solo dopo l'ultimo aggiornamento dell'app; prima non mi è mai capitato.

0 Likes