Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria esterna samsung galaxy j1

(Argomento creato il giorno: 04-02-2018 05:30 PM)
2568 Visualizzazioni
makkoma
First Poster
Opzioni

Salve 

ho acquistato un Samsung Galaxy j1 2016

ho provato ad impostare la scheda sd esterna come memoria predefinita per il salvataggio delle foto ,ma ad ogni scatto appare la seguente scritta " Impossibile salvare file sulla scheda SD .Memoria del dispositivo impostata come predefinita."

in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente 

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao makkoma, benvenuto nella Community Samsung!

Che modello microSD stai utilizzando?

Il malfunzionamento lo riscontri solo se la imposti come memoria predefinita per la galleria, o non riesci nemmeno a copiare/spostare file all'interno, tramite l'applicazione Archivio?

Sarebbe utile formattarla direttamente dalle impostazioni del dispositivo e riprovare :winking-face:

Se hai la possibilità, prova anche con una seconda microSD sul dispositivo

Facci sapere :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
makkoma
First Poster
Opzioni

s1.jpg

salve Sergio

la memoria che sto usando è quella che vede in foto 

è un telefono che uso solo per foto e videos non ho installato altre app al di fuori di whastapp 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao makkoma,

trattandosi di un accessorio prodotto da terze parti, non possiamo garantirne la completa compatibilità con i nostri dispositivi 😞

Hai comunque già provato a formattarla direttamente dalle impostazioni del dispositivo, e una successiva prova con una seconda microSD?

Attendiamo un tuo feedback :smiling-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes