Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio tenersi l'A5 2017 o acquistare l'A50 o l'A70?

(Argomento creato il giorno: 27-12-2019 12:09 PM)
1029 Visualizzazioni
dunit
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi, 

io ho l'A5 2017 da un paio di anni, ultimamente ho problemi di batteria, mi dura poco..quasi due giorni, ovviamente a volte lo metto in modalità aereo, a volte tolgo la connessione o abbasso la luminosità a zero. Mi stavo guardando intorno, secondo voi, l'A50 o l'A70 sono meglio dell'A5 2017

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende dal caso, dai gusti e dai prezzi dei modelli nuovi che sono a disposizione nei negozi.

Se Galaxy A5 2017 funziona ancora bene, puoi far sostituire la batteria e continuare ad utilizzarlo (però nel caso in cui dovesse non funzionare correttamente un altro componente a quel punto non conviene sostituire neanche la batteria). 

Per quanto riguarda i nuovi Galaxy A50 e A70, in primis dovresti toccarli con mano nei negozi per farti un'idea del quale potrebbe fare al caso tuo (Galaxy A70 ha chicche hardware interessanti, ma è molto più grande di Galaxy A50, quest'ultimo è molto simile al tuo telefono).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Dopo due anni e mezzo la batteria del mio è ancora performante (sempre luminosità bassa, risparmio energetico medio attivato e ricarica appena arriva verso il 50%). Funziona benissimo e non mi sognerei mai di cambiarlo solo perché necessita di una batteria nuova. Con quello che costano oggi i telefoni meglio non buttar soldi inutilmente.
0 Likes