Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetrino Fotocamera Note 10+ scheggiato

(Argomento creato il giorno: 27-12-2019 01:30 AM)
362 Visualizzazioni
OR1GIN4Lx
First Poster
Opzioni

Ho Note 10+ da guado un mese e visto che e così delicato non lo appoggio neanche forte ma oggi entrando nella fotocamera ho visto che nella fotocamera della grandangolare il vetro è graffiato e non samprei quanto costa e se potrei usare Samsung Knox per questo danno se riesco vi mando delle foto (nelle etichette ho messo Galaxy S8 perché non mi accettava Galaxy Note10)Il graffio del vetrino in basso a destra con una fotoIl graffio del vetrino in basso a destra con una foto

La scheggiatura nella fotocameraLa scheggiatura nella fotocamera

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao OR1GIN4Lx, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto riscontrato sul tuo dispositivo.

Per verificare l'entità del danno ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung e richiedere una perizia strumentale sul device.

Un tecnico sarà a tua disposizione per valutare la più adeguata modalità di intervento.

Puoi individuare il centro di assistenza più vicino a te cliccando QUI o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra cura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes