in data 10-07-2020 07:37 PM
Buonasera, è da un po' che Mediaset Play (quindi tutti i canali: Canale 5 Italia 1 etc etc) da errore nella visualizzazione delle dirette utilizzando il browser Internet Samsung. Tutti gli altri canali Rai. Sky etc. Invece sono visibili. Questo problema è solo con internet Samsung perché con Chrome non c'è nessunissimo problema. Ho un Samsung j7. Come risolvere il problema? Grazie
in data 13-07-2020 03:55 PM
Non mi risponde nessuno? Ho anche disinstallato gli aggiornamenti di internet samsung, ma ho solo perso tempo e fatica a rimettere tutto come prima, perchè nn è cambiato nulla. Mi aiuta qualcuno?? Grazie
in data 13-07-2020 04:50 PM
Ciao MIMM,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
Noti le stesse assenze dopo aver completato il Login nel sito in questione, utilizzando le tue credenziali personali?
Hai già verificato il comportamento del browser Samsung Internet attivando la visuale Versione desktop e disattivando eventuali Blocchi per annunci?
Inoltre hai già sentito il parere del provider televisivo, mediante il servizio clienti dedicato? Il sito internet potrebbe essere caratterizzato da una nuova ottimizzazione oppure da una momentanea incompatibilità software.
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 13-07-2020 05:15 PM
Anche dopo aver fatto login utilizzando le mie credenziali non cambia nulla, anche se cmq per circa 2/3 anche senza login cmq prima si vedeva. La visualizzazione è già in versione desktop e ho anche disattivato per prova il blocco annunci, ma nn cambia niente. Per la risposta del provider televisivo i tempi sono lunghi e sono in attesa, ma cosa posso fare per cercare una soluzione che nn sia un hard reset? Tutto questo non succede se utilizzo Chrome. Grazie
16-07-2020 08:40 PM - modificato 16-07-2020 08:42 PM
in data 16-07-2020 08:41 PM
Nessun suggerimento???
in data 17-07-2020 12:00 PM
Ciao MIMM,
come indicato da Nicola_P potrebbero esserci delle incompatibilità con il sito in questione.
Ti consiglio di utilizzare l'app specifica Mediaset Play, scaricabile dallo Store, oppure provare a cancellare i dati e la cache del browser internet. Per farlo, segui questi step:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
17-07-2020 03:12 PM - modificato 22-07-2020 07:42 PM
Salve ho già fatto quanto mi ha detto ma non si è risolto nulla. Inoltre l.app scaricata non è un granché. Va a singhiozzo e a momenti, non permette di tappare e quindi resta fissa su un canale.
in data 22-07-2020 07:37 PM
Ma è possibile che non riusciate a dare una soluzione?? Pensavo che affidandomi a Voi sarei riuscito. Potreste chiedere Voi direttamente al supporto di mediaset play. Sarebbe cosa buona e giusta. Grazie
in data 23-07-2020 09:22 AM
Ciao MIMM,
mi spiace davvero tanto per il disagio e comprendo la tua posizione.
Non essendo un nostro servizio, non disponiamo nostro malgrado di alcuno strumento per effettuare delle verifiche, nè dell'autorità per poter fare pressione al provider.
Se il tutto funziona regolarmente con Chrome, è possibile che vi sia un'incompatibilità con il nostro browser internet.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert