Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione Iride s9 non funzionante

(Argomento creato il giorno: 10-07-2020 07:04 PM)
190 Visualizzazioni
massisan72
First Poster
Opzioni

Salve ,anch'io come ho visto tanti altri, ho un problema con il riconoscimento delle iridi .ho seguito tutti i vostri consigli ripristinando ,Cancellando dati , cash, Ripristino impostazioni varie. provando a configurarle in varie situazioni di luce ma nulla continua a dirmi iridi non riconosciute . Ho fatto anche il test del Sensore è andato a buon fine ma continua a non riconoscere le iridi .. Spero possiate darmi qualche altra soluzione per risolvere il problema grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao massisan72, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝

viste tutte le prove già eseguite, ti consiglierei a questo punto di effettuare un backup ed un successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono. Clicca qui per visualizzare la guida.

Per un miglior riconoscimento delle iridi, comunque, tieni presenti le indicazioni a pagina 201 del manuale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
massisan72
First Poster
Opzioni

ti ringrazio innanzitutto per la risposta ..ma seconde te l'aggiornamento ad android 10 può aver avuto qualche influnza riguardo il problema? 

potrebbe essere un bug del S.O.?

0 Likes