in data 06-08-2017 12:45 PM - data ultima modifica 08-08-2017 11:11 AM autore Alberto_P
Macchia nera/blu scura sul vetro posteriore.
Salve ho S8 plus da 15 giorni e già ho rotto il vetro anteriore, l' ho portato ad aggiustare da un centro Samsung (280€), e dopo un paio di giorni mi è comparsa questa macchia sul vetro posteriore....
Qualcuno può dirmi di cosa siu potrebbe trattare?
Premetto che da quando ho aggiustato il vetro il cell lo tengo in una cover originale (60€) e non ha preso nessun tipo di urto... COSA POTREBBE ESSERE???
TROPPO DELICATO
in data 08-08-2017 11:18 AM
Ciao Enzo13, Benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per quanto accaduto 😞
Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo S8 plus ed inviarmi una foto di quanto stai riscontrando al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 08-08-2017 01:33 PM
Mi dispiace ma attualmente sta in assistenza ad Avellino, ma appena lo ritiro le faccio sapere dettagliatamente quali sono state le problematiche.... Grazie è buon lavoro!
in data 09-08-2017 11:02 AM
Ciao Enzo13,
Fai riferimento al centro autorizzato di Mercogliano o hai consegnato il dispositivo al tuo rivenditore?
Non ci sono centri autorizzati Samsung ad Avellino.
Rimango a disposizione in caso di necessità
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 15-10-2024 05:56 PM
in data 16-10-2024 11:44 AM
Ciao GMCNE, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace per questa situazione. Potresti dirci qual è il modello del tuo Galaxy? Quando l'hai acquistato?
La macchia è comparsa in modo del tutto improvviso? Oppure hai notato un puntino sullo schermo che poi si è ingrandito? Questa macchia è visibile su qualsiasi schermata? Ti faccio queste domande al fine di capire se si tratta effettivamente di un'anomalia hardware sul display che necessita di essere verificata presso un nostro centro.
Laddove la macchia sia visibile a prescindere dalla schermata che visualizzi, infatti, si tratta presumibilmente di un inconveniente hardware sul display, che può essere risolto presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Al fine di essere del tutto certi dell'entità hardware dell'inconveniente, prova a verificare se vedi la macchia anche durante il test di autodiagnostica. Puoi eseguirlo seguendo questi passaggi:
Se il difetto è visibile anche in queste schermate, sarà necessario recarsi presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io” nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Se il dispositivo è stato acquistato da meno di due anni, ricorda di portare con te la prova d'acquisto, al fine di poter godere della garanzia sul prodotto. Di seguito, ti riporto il link per poter visionare i termini e condizioni della garanzia convenzionale Samsung (valida per 24 mesi a partire dalla data d'acquisto, salvo nei casi elencati nel paragrafo "Esclusioni"):
Rimaniamo a disposizione!
Ciao