Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luminosità automatica J6 2018

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 05:42 PM)
362 Visualizzazioni
Gizza
Student
Opzioni
Salve come faccio ad attivare la luminosità automatica sul mio smartphone galaxy J6 2018?
0 Likes
5 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
deve abbassare completamente il pannello delle notifiche, e poi c'è una specie di freccetta che va verso il basso a destra la clicchi e attivi la luminisità adattiva (automatica)
Riccardo Vario
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Il j6 che io sappia non ha il sensore di luminosità per questo non c'è una vera e propria luminosità adattiva...mi sembrava però che si potesse usare la camera frontale che scattava un selfie per regolare la luminosità nelle impostazioni dello schermo, luminosità prova a cercare luminosità automatica se non c'è evidentemente lo avranno eliminato perché in effetti non so quanto potesse essere precisa la cosa, prova perché non avendo il j6 nello specifico non ne sono sicuro, mi sembra che fosse così la cosa. Ciao
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi tirare giù il menu tendina dal alto verso il basso ce luminosità ce la spunta casella per automatico
0 Likes
Gizza
Student
Opzioni
purtroppo questa opzione non c'è per il J6
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Come ti dicevo non ha il sensore di luminosità per questo non c'è, la cosa della camera frontale fu fatta un po di tempo fa per tamponare ma evidentemente è stata tolta successivamente perché poco funzionale. Ciao