Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 5g interferenze grafiche/glitch/sfarfallamento display

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 11:31 PM)
849 Visualizzazioni
Dav_ide99
Explorer
Opzioni
Ho un a52 5g da praticamente il day one, dopo l'aggiornamento di gennaio( l'aggiornamento prima di android 12) si sono inziati a presentare degli artefatti grafici/glitch/ sfarfallamenti del display, si presentano sempre quando il telefono è ad una percentuale sotto al 40% , ma più frequentemente sotto al 30%, ho sempre il tema scuro, risparmio energetico attivo e luminosità automatica, 

Il problema si risolve quando poi metto in carica il cell. Ho già provato a resettare e avviare in modalità provvisoria, ma nessun miglioramento, speravo che non l aggiornamento di android 12 la cosa sarebbe cambiata, ma niente.

Qualcuno ha il mio stesso problema?
0 Likes
13 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Io ho l' a52 5g ma non riscontro artefatti grafici, o sfarfallamenti del display...però difficilmente (praticamente mai) arrivo con la batteria al 30% a sera prima di ricaricarla di notte.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Dav_ide99, hai verificato che il tuo Galaxy A52 risulti essere correttamente aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Il numero build dell'ultimo upgrade è A526BXXU1CVC4. Puoi verificare all'interno delle Impostazioni selezionndo la voce Informazioni sul dispositivo e successivamente Informazioni software. 

Puoi verificare la presenza di eventuali aggiornamenti in due modi:

• Direttamente dal telefono tramite la seguente procedura: Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Qualora il dispositivo fosse correttamente aggiornato, ti invito a eseguire il ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica laddove il reset da te indicato fosse stato eseguito prima dell'ultimo aggiornamento. 

Fammi sapere, grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
Ory_it
Navigator
Opzioni
Hai notato se si presenta quando sei in 2g??
0 Likes
Dav_ide99
Explorer
Opzioni
Si è correttamente aggiornato
0 Likes
Dav_ide99
Explorer
Opzioni
Si anche in 2g
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
quando la copertura di rete è bassa e passa in 2g edge comincia a dare problemi
0 Likes
Dav_ide99
Explorer
Opzioni
Che tipo di problemi
0 Likes
Ory_it
Navigator
Opzioni
0 Likes
ermes2007
First Poster
Opzioni
Io ho il suo stesso problema però a ma viene quasi sempre senza che io faccia qualcosa in particolare e a volte per sistemarlo basta che schiacci un po' lo schermo facendo pressione con le mani e so "aggiusta"
0 Likes