in data 31-05-2016 10:01 AM
salve a tutti,
siccome ho letto che i bug letti dai moderatori qua in eusto forum, vengono segnalati alla "casa madre" diciamo, allora ve ne parlo di uno abbastanza grosso.
dal recente aggiornamento che ho sopra elencato, FXXU3DPDP 6.0.1 per galaxy s6 no brand, la luminosità automatica non funziona per niente bene, rendendolo alla luce del giorno quasi inutilizzabile. di fatto la luminosità in queste condizioni diventa massima, poi minima, di nuovo massima, tutto questo a ripetizione.
ho letto in diversi forum non sono il solo, quindi credo quello di cui sto parlando non dovrebbe essere una novità.
aspetto vere notizie.
in data 10-08-2016 03:41 PM
ciao l'ho fatto piu volte il ripristino anche hard reset. ma senza risolvere il problema. al sole diventa la luce del display a intermittenza.. e non è normale questo..grazie x la risposta spero in un aggiornamento che risolve questo bruto bug
Alessio_C ha scritto:Ciao Fabio84,
mi dispiace per la tua attesa
Ti informo che ho sollecitato il nostro Settore Sviluppo.
Nell'attesa sarebbe possibile eseguire un backup dei dati con Samsung Smartswitch e un ripristino impostazioni di fabbrica?
Grazie mille per la tua pazienza
Ciao
in data 22-02-2017 04:29 PM
E da quasi un anno ormai..non si sa nulla? telefono di 500 euro che ti fa queste figuraccie..ti viene di andare dove l'hai comprato e bruciare il negozio..ma stammo a scherza?!
in data 22-02-2017 04:33 PM
in data 18-10-2017 11:36 AM
Buongiorno è trascorso molto tempo da quando il primo utente ha segnalato questo problema della luminosità automatica che si attiva Quando la batteria si sta per scaricare, personalmente vorrei essere libero di poter scegliere se utilizzare la batteria fino alla fine con il massimo di luminosità dello schermo, mi pare strano che appoggi nessun tecnico abbia risolto la problematica o comunque risposto ai vari post di segnalazione, mi aggrego ai precedenti utenti affinché possiate come assistenza darci delle risposte
in data 19-10-2017 04:05 PM
Ciao Marcone,
quanto riscontri è stato verificato e rientra assolutamente nella normalità.
Quando la soglia residua di carica scende al di sotto del 5%, la luminosità si abbassa automaticamente regolandosi al minimo.
Tale caratteristica non può essere modificata.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.