Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità Automatica Galaxy S6 dopo aggiornamento recente (FXXU3DPDP)

(Argomento creato il giorno: 10-06-2016 05:36 PM)
5705 Visualizzazioni
faith1402911
Apprentice
Opzioni

salve a tutti,

siccome ho letto che i bug letti dai moderatori qua in eusto forum, vengono segnalati alla "casa madre" diciamo, allora ve ne parlo di uno abbastanza grosso.

dal recente aggiornamento che ho sopra elencato, FXXU3DPDP 6.0.1 per galaxy s6 no brand, la luminosità automatica non funziona per niente bene, rendendolo alla luce del giorno quasi inutilizzabile. di fatto la luminosità in queste condizioni diventa massima, poi minima, di nuovo massima, tutto questo a ripetizione.

ho letto in diversi forum non sono il solo, quindi credo quello di cui sto parlando non dovrebbe essere una novità.

aspetto vere notizie.

0 Likes
14 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potresti verificare se il problema si presenta avviando il dispositivo in modalità sicura?

Per avviare il dispositivo in modalità sicura:
- spegni il dispositivo
- premi una volta il tasto accensione
- tieni premuto il tasto volume meno fino alla completa accensione del dispositivo
- in basso a sinistra del display apparirà la voce 'Modalità sicura'
0 Likes
faith1402911
Apprentice
Opzioni

salve angelo,

ho provato a fare come dice ma ovviamente la cosa non è cambiata.

ho letto che proprio in questa sezione ci sono altre persone con questo problema, non siamo i soli e non è una cosa occasionale.

che dice, sarà l'ora di avvertire veramente la "casa madre" ?

0 Likes
faith1402911
Apprentice
Opzioni

ecco qua signor angelo, tutto per lei, questa è una prova TANGIBILE di ciò che dico:

http://www.optimaitalia.com/blog/2016/06/01/bug-segnalato-per-il-samsung-galaxy-s6-dopo-lultimo-aggi...

che venga presa sul serio la cosa, non solo a parole.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ho inoltrato la segnalazione al reparto di competenza Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
don_mario1
First Poster
Opzioni
Ciao,

Confermo anche io lo stesso problema. Ho un galaxy S6 edge(SM-G925F) versione android 6.0.1. Dopo l'aggiornamento del sistema ho riscontrato la stessa cosa. Diventa quasi innuntilizzabile il telefono durante la giornata al sole.

Per cortesia abbiamo bisogno di un fix al piu breve possibile.

Grazie. Attendiamo un feedback da parte vostra.
0 Likes
lucasalcover1
First Poster
Opzioni

Anche io  ho lo stesso problema.

Aspetto per una soluzione urgente!

0 Likes
Fabio841
First Poster
Opzioni
salve angelo pure io lo stesso e identico problema col sensore di luminosità sul mio s6 con android 6.1. non si può fare niente per ora?
0 Likes
Fabio841
First Poster
Opzioni

salve non capisco perchè non state rilasciando un aggiornamento per sistemare il problma delle luminosita dopo l'agggiornamento  FXXU3DPDP. attendo una risposta grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabio84,

mi dispiace per la tua attesa Smiley Triste

Ti informo che ho sollecitato il nostro Settore Sviluppo.

Nell'attesa sarebbe possibile eseguire un backup dei dati con Samsung Smartswitch e un ripristino impostazioni di fabbrica?

Grazie mille per la tua pazienza Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes