in data 01-07-2018 06:16 PM
Salve
ho un problema e cioè quando sono all'aperto non riesco a leggere i dati dell'aod in quanto la luminosità risulta molto bassa. Non avevo mai riscontrato questo problema prima dell'ultimo aggiornamento. In pratica di notte funziona bene diminuendo la luminosità ma con la luce del sole diventa illeggibile in quanto aumenta ma non tanto da essere letto. Come posso risolvere? Effettuando il test del sensore non mi da alcun errore.
in data 01-07-2018 08:18 PM
in data 01-07-2018 08:51 PM
Grazie epr la risposta. In realtà il test come gia scritto lo avevo effettuato e non mi da errori. Però prima alla luce del sole le scritte diventavano luminosissime... adesso invece a stento si leggono e l'immagine è praticament einvisibile. Ad ogni modo grazie
in data 01-07-2018 09:22 PM
in data 18-07-2019 12:06 PM
Okay, pure io ho questo problema, il fatto è che i dati sull'AOD, come già ribadito dall'altro utente, sono praticamente illeggibili. Sono veramente scontento di questo problema, e non riesco a farne qualcosa.
in data 11-08-2020 08:08 AM
salve, sul mio s8 ho notato un bug sull'aod. in pratica aod imposta la luminosità sul settaggio della luminosità schermo. però se si cambia il suddetto settaggio aod non lo sente, a meno che venga disattivato e poi riattivato. faccio un esempio. se metto luminosità schermo al minimo e poi disattitivo e riattivo aod allora aod avrà luminosità bassissima sempre. se dopo imposto la luminosità dello schermo in automatico AOD NON sente la variazione a meno che lo disattivo e riattivo. quindi nel tuo caso dovresti provare impostando la luminosità schermo in automatico e poi disattivare e riattivare aod.