Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità Always on Display S7 edge

(Argomento creato il giorno: 01-07-2018 06:16 PM)
1323 Visualizzazioni
Alex976
First Poster
Opzioni

Salve

ho un problema e cioè quando sono all'aperto non riesco a leggere i dati dell'aod in quanto la luminosità risulta molto bassa. Non avevo mai riscontrato questo problema prima dell'ultimo aggiornamento. In pratica di notte funziona bene diminuendo la luminosità ma con la luce del sole diventa illeggibile in quanto aumenta ma non tanto da essere letto. Come posso risolvere? Effettuando il test del sensore non mi da alcun errore.  

0 Likes
5 Risposte
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Ciao,
La luminosità dell'Always On Display si regola automaticamente in base alla luminosità ambientale tramite il sensore.
La luminosità, ad ogni modo, non potrà essere mai troppo elevata con questa funzione per un discorso di risparmio energetico in quanto è stato progettato per una rapida visualizzazione dell'orario e delle notifiche recenti con un impatto minimo sui consumi.
Se vuoi però verificare il corretto funzionamento del sensore di luminosità, ti consiglio di digitare sul tastierino numerico la dicitura "*#0#*", successivamente andare su "Sensor" ed infine tappare su "Lights Sensor".
Ciao, facci sapere :smiling-face:
0 Likes
Alex976
First Poster
Opzioni

Grazie epr la risposta. In realtà il test come gia scritto lo avevo effettuato e non mi da errori. Però prima alla luce del sole le scritte diventavano luminosissime... adesso invece a stento si leggono e l'immagine è praticament einvisibile. Ad ogni modo grazie

0 Likes
Pietro21
Pioneer
Opzioni
Bene, sono contento che non ci siano problemi a livello hardware.
Come già scritto la luminosità non sarà mai troppo elevata per una questione di risparmio energetico.
Se hai altre domande o dubbi non esitare a rivolgerti alla Community. :winking-face:
Ciao :smiling-face:
0 Likes
MaxKoz
First Poster
Opzioni

Okay, pure io ho questo problema, il fatto è che i dati sull'AOD, come già ribadito dall'altro utente, sono praticamente illeggibili. Sono veramente scontento di questo problema, e non riesco a farne qualcosa. 

0 Likes
Mau4
Explorer
Opzioni

salve, sul mio s8 ho notato un bug sull'aod. in pratica aod imposta la luminosità sul settaggio della luminosità schermo. però se si cambia il suddetto settaggio aod non lo sente, a meno che venga disattivato e poi riattivato.  faccio un esempio. se metto luminosità schermo al minimo e poi disattitivo e riattivo aod allora aod avrà luminosità bassissima sempre. se dopo imposto la luminosità dello schermo in automatico AOD NON sente la variazione a meno che lo disattivo e riattivo. quindi nel tuo caso dovresti provare impostando la luminosità schermo in automatico e poi disattivare e riattivare aod.

0 Likes