Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronte A70

(Argomento creato il giorno: 07-07-2020 02:12 PM)
183 Visualizzazioni
Tea00
Apprentice
Opzioni

Salve.

Ho comprato un Samsung A70 a febbraio dal sito di Samsung e da subito non mi funziona il riconoscimento dell'impronta digitale. 

Uso un vetro protettivo apposito per il telefono del brand Cellularline che ha un cerchio dove va inserita l'impronta digitale. 

All'inizio ero riuscita ad inserire 3 impronte ma, dato che queste non vengono mai rilevate, ho deciso di eliminarne 2 per riprovare ad inserirle. Purtroppo non riesco più ad inserirle perché il rilevamento si blocca al 30% e non mi fa andare avanti.

Ho bisogno che questo problema si risolva perché ho tutte password collegate al rilevamento dell'impronta.

Ho provato a fare la prova del *#0*# facendo solamente il test Normalscan perché quello Intcheck non c'è. Allego il risultato.Screenshot_20200707-135749_HwModuleTest.jpg

Vorrei inoltre sapere se è possibile recuperare le impronte eliminate dato che non le posso più inserire.

0 Likes
1 Rispondere
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Tea00,

@Sabrina_B ti ha risposto qui 🙂

Restiamo a tua completa disposizione, grazie!

Ciao, 🌻

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!