Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Leggere Smart Switch da pc

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 11:00 AM)
2283 Visualizzazioni
nicita69
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho fatto la procedura di trasferimento facendo il backup su pc, ma alcuni contatti con note e altro non sono stati trasferiti.

C'è un modo per leggere da pc i dati di backup salvati su pc?

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Tesi55
Voyager
Opzioni

Vai sotto

Documenti/Samsung/SmartSwitch/backup/SM-A505FN (questa è la sigla del mio A50) / dentro ci sono altre directory corrispondenti a tutti i backup eseguiti .... tipo SM-A505FN_20210330153450 (nel mio caso è un backup fatto il 30 marzo 2021 alle 15:34 e 50 secondi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Tesi55
Voyager
Opzioni

Vai sotto

Documenti/Samsung/SmartSwitch/backup/SM-A505FN (questa è la sigla del mio A50) / dentro ci sono altre directory corrispondenti a tutti i backup eseguiti .... tipo SM-A505FN_20210330153450 (nel mio caso è un backup fatto il 30 marzo 2021 alle 15:34 e 50 secondi

0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Scusa volevo finire .... dentro una di queste directory c'è tutta un'altra serie di sotto directory corrispondenti ai dati che sono stati salvati

0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Però scusa, come fai a dire che alcuni contatti e note non sono stati trasferiti ? Ti ha dato errore ?

0 Likes
nicita69
Apprentice
Opzioni

Grazie, sei stato gentilissimo! 😊

0 Likes
nicita69
Apprentice
Opzioni

semplicemente ne ha scaricati circa 900, ma quei 10-20 che mi servivano non ci sono...

Sai mica come aprire un file .spbm ?

Credo sia quello che contiene i contatti

0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

No, i contatti dovrebbero essere dentro la directory Backup con dei file .csv che puoi aprire con excel, sennò li cerchi con la funzione "cerca".

0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Ooppss, scusa ho sbagliato ad indicarti il percorso, il file csv si trova sotto la directory SmartSwitch,  ho guardato ora, io per esempio ho il file contatti_21-03-30_primary.sim.account_name.csv (file creato il 30 marzo 2021) dove aprendolo anche con un editor di testo tipo blocco note hai i tuoi contatti con nome e numero di telefono. Naturalmente se lo apri con excel li vedi in maniera più ordinati e incolonnati.

Ciao

0 Likes