Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led sullo schermo galaxy A71

(Argomento creato il giorno: 03-12-2020 08:45 PM)
880 Visualizzazioni
Giuse06
Navigator
Opzioni
Buonasera, da un pò di tempo sul mio schermo (solamente quando sono in chiamata) mi appare nella parte superiore dello schermo un piccolo led verde ( quando chiudo la chiamata questo piccolo led scompare) è normale? Cosa dovrei fare? 
Lascio uno screenshot.

image
Nello screenshot che ho fatto io il piccolo led verde non si vede, ma si trova esattamente nel punto sopra alla freccetta che ho messo io. Grazie!

0 Likes
7 Risposte
Apiac
First Poster
Opzioni
Buonasera, potrebbe essere un sensore, che in caso di custodia a libro oppure lo avvicini all orecchio rileva il buoi e spegne il monitor. Prova a coprirlo e vedi l'effetto.
0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
No, non ho cover a libro e se provo a coprire il sensore con lo schermo acceso, rimane acceso e non succede niente
0 Likes
Albert0Mag0n
Journeyman
Opzioni
Buonasera, forse indica che il microfono è attivo, provi a mettersi in muto e vedere se scompare.
P.s
è solo una presupposizione
0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
ok, ora provo. Ma ad altri telefoni lo fa questo?
0 Likes
Dorino
First Poster
Opzioni
È probabile che sia dovuto a un riflesso di luce. Sul mio A7 non vedo un led verde quando faccio le chiamate.
0 Likes
fabr65
First Poster
Opzioni

Anch'io ho il tuo stesso problema

0 Likes
Giuse06
Navigator
Opzioni
E allora forse è un bug o una cosa semplicemente normale che indica che il microfono è attivo. A me anche lampeggia velocemente non se anche a te lo fa, fa tipo accendi e spegni velocissimamente
0 Likes