Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La chiamata squilla, apro la notifica e dice chiamata terminata ma squilla

(Argomento creato il giorno: 15-01-2021 09:11 PM)
473 Visualizzazioni
Techreny
First Poster
Opzioni
Buonasera!! 
Ho un galaxy A71, sto riscontrando un problema, spero che non sia niente di grave, ho già eseguito controlli interattivi ma, come si nota leggendo il titolo del post, una chiamata squilla da quando io la ho terminata e ho postato però quando premo la notifica risulta chiamata terminata, chiudo la notifica e continua a squillare e il tasto attacca non funziona!!! Grazie 
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Techreny, 

chiedo scusa, ma non ho ben capito come si presenta il problema; appare sullo schermo una notifica di "chiamata terminata" ma, in realtà, quando vi premi sopra il telefono squilla come se ti stessero chiamando?

Riesci a fare qualche operazione? 

Prova a verificare se riavviando il dispositivo il problema si ripresenta, potrebbe trattarsi di un errore temporaneo e spesso lo spegnimento aiuta:

- tieni premuto il tasto accensione/spegnimento per circa 10 secondi

- non appena lo schermo si spegne, rilascia il tasto ed attendi il completo avvio

Se sembra tutto a posto, prova ad effettuare una chiamata e verifica il comportamento. Se dovessi notare lo stesso inconveniente, riusciresti ad effettuare qualche screenshot in modo da capire meglio la situazione? 

In alternativa puoi fare riferimento ai nostri canali di assistenza diretta (numero verde e Live Chat) in modo da svolgere un controllo in tempo reale. Trovi i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes