in data 31-08-2017 08:53 PM
Ciao,
proprio pochi minuti fa ho staccato dalla presa elettrica il caricabatterie samsung originale per caricare il mio Galaxy S7 Edge e ho notato che appena l'ho staccato, avvicinando l'alimentatore all'orecchio ho sentito un ronzio fastidioso che dopo alcuni secondi è scomparso.
Ribadisco che l'alimentatore è Originale... Il problema è che ora sono in vacanza e non ho la possibilità d acquistare un caricabatteria samsung nuovo, se è necessario acquistarlo.
Leggendo in giro per la rete ho letto che il ronzio dovrebbe essere normale, ma voi che ne pensate? Non vorrei danneggiare il mio S7 Edge per un caricabbateria danneggiato.
Il caricabatteria durante il viaggio era in macchina ed è stato in una borsa che era leggermente esposta al sole, ma non voglio pensare che sia stato questo a danneggiarlo, ma non ha preso ne botte, ne urti, ne è caduto a terra.
Attendo vostri consigli e intanto vi ringrazio per i consigli!
in data 02-09-2017 08:27 PM
in data 04-09-2017 03:59 PM
Ciao Ivan11,
desidero indicarti che un leggero ronzio rientra nella normalità.
Se trovi fastidioso ed eccessivo tale rumore, tuttavia, potrai tranquillamente richiedere una verifica, anche solo precauzionalmente, ad un nostro centro assistenza.
Nel caso, indicami pure il tuo cap al fine di poterti consigliare un centro assistenza della tua zona.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.