Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

KIES o SMART SWITCH

(Argomento creato il giorno: 17-04-2015 09:58 PM)
6140 Visualizzazioni
Danedo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ragazzi,penso che anche voi come me o meglio spero di non essere l'unico,ma installando KIES3 mi dice che il mio dispositivo non supportato da KIES ma è supportato da Sart Switch che è più veloce e comodo,ora la mia domanda è se io dal PC voglio inviare al mio dispositivo tramite cavetto USB un Immagine o una suonerie o Altro a mio piacere come faccio?che programma uso?voi come fate.....TANTE domande lo so e scusate,ma serviranno al prossimo sfortunato che non sa da dove incominciare..

Attendo

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Danedo, benvenuto nella nostra Communtiy!

Per poter collegare il Galaxy S6 al Pc è necessario utilizzare Smart Switch. Per poter trasferire i file sullo smartphone basta accedere alle risorse del computer e tra le periferiche sarà presente il Galaxy S6. Una volta entrato sul dispositivo saranno presenti le cartelle dove potrai eseguire la funzione di copia/incolla.
0 Likes
dabruna
First Poster
Opzioni

Nel sito Samsung viene sempre proposto il Kies3 sia per il Galaxy S6 che per il S5.

0 Likes
heretyco
First Poster
Opzioni

stesso problema il note 4 il kies 3 mi dice che non è un dispositivo supportato e di usare il smart switch il quale però non può essere installato su windows 10 ...... abbastanza basito.

0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Come fai a sapere che non puo essere installato su Windows 10? Hai provato almeno? Io l'ho uso senza problemi
0 Likes
heretyco
First Poster
Opzioni
provato ad intallarlo piu volte da errore "modalità affiancata" ecc ecc quindi ho letto su vari forum dove poi in effetti riporta che nella compatibilità porta tutto fino a windows 8 e basta
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni
Non saprei cosa dirti. Io lo uso senza problemi sul mio PC ( in origine un windows 8 poi 8.1 e adesso 10) Anch'io usavo Kies 3 ma poi ho installato SmartSwitch che migliora comunque con ogni aggiornamenti rilasciato . Il mio S4 si connete in modo rapido col PC ed i backup con Smartswitch sono andati sempre a buon fine
0 Likes
heretyco
First Poster
Opzioni
Allora immagino sia diverso su un pc nativo windows 10 (ho provato per scrupolo ad installarlo su 2 diversi pc) ed uno che è un aggiornamento a 10 che provabilmente ha ancora le vecchie librerie dei sistemi passati.
0 Likes