in data 09-11-2013 09:19 AM
Buongiorno,
ho letto di altre persone che, dall'ultimo aggiornamento software/firmware, non sono più nelle condizioni di poter sincronizzare i contatti con Outlook. Hanno deciso così......
Ritengo la cosa sia del tutto ingiustificata, perché c'è gente come me che ha ogni giorno a che fare con decine di persone e aggiunge ed elimina all'occorrenza dal telefono, piuttosto che da Outlook (per mano mia o della mia assistente in ufficio), diversi contatti. Prima bastava un banale avvio sincronizzazione con Kies, per fare in modo che pc e device avessero gli stessi contatti. Ora? Quale alternativa si offre ad utilizzatori come me, che hanno sostituito un Iphone con un Samsung (prima un S3 e ora un S4) proprio per la libertà che viene lasciata a chi acquista un telefono, nel poter farlo interagire con qualsiasi altro software, di Microsoft piuttosto che di Apple?
Almeno con l'Iphone si possono ancora sincronizzare i contatti con Outlook.......
Vorrei per favore sapere se esiste un'applicazione, un software in grado di permettermi UN LAVORO essenziale. Ho provato ad installare la versionetrial di MobileGo for Android, applicazione simaptica, anche se a pagamento, ma viene permessa l'esportazione/importazione da e verso Outlook; non la sincronizzazione.
Ringrazio sin d'ora.
Daniele
in data 26-02-2014 09:30 AM
Continuo ad avere problemi con la sincronizzazione di Outlook e il Galxy s3 con Android 4.3. Inizia la sincronizzazione ma non va oltre il 30% dei contatti e il 25% dell'agenda. per me che lo uso per lavoro è un mezzo disastro... sino ad oggi l'assistenza non riesce ad aiutarmi, qualcuno può darmi qualche dritta? grazie
in data 26-03-2014 12:41 PM
Ciao a tutti. voglio unirmi a questo coro di proteste nella speranza che Samsung si metta la mano sulla coscienza, sempre se qualcuno legge questi post. ho un S3 e prima riuscivo a sicronizzare rubrica e attività con Outlook. poi è stato aggiornato il SO del cell con Android 4.3 ed ho dovuto scaricare Kies3. ora non funziona più nulla. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto reistallare Kies 3 più volte, ma nulla. Sono scandalizzato che la Samsung tratti cosi i suoi clienti di punta, senza preoccuparsi di risolvere il problema. sicuramente quando dovrò cambiare il cell valuterò meglio la serietà della Samsung. ma anche per tablet e televisori. nel mio piccolo cercherò di convincere più amici e parenti e rivedere altre marche e se è vero che il passaparola è la migliore pubblicità, anche il passaparola negativo avrà lo stesso effetto. ciao
in data 12-08-2014 07:37 PM
Ritengo che sia assolutalmente VERGOGNOSO! Alla faccia della tecnologia
in data 13-08-2014 12:02 PM
in data 04-10-2014 01:04 AM
Buona sera. Anch'io come gli utenti precedenti ho il problema che con kies 3 sulla pagina della sincronizzarione con Outlook mi dice: outlook non caricato anche se nel mio tablet ho WINDOWS8 ed è regolarmente caricato ed anche sul telefonino è caricato. Se qualcuno mi può aiutare anzi ci può aiutare, visto che non sono l'unico con questo problema
in data 06-10-2014 09:35 AM
in data 21-10-2014 09:49 AM
Buongiorno
anche io lavoro con il telefono ed ho lo stesso problema con outlook 2012 su windows 8.1 - k3 e samnsug 3. Inoltre Kies mi ha duplicato le cartelle dei contatti e dell'agenda. non capisco più niente. Perdo tempo ogni giorno. Per quanto riguarda l'agenda stio usando google. In questi casi pretendo che Samsung almeno avvisi gli utenti di questo grosso problema. sono settimane che continuo a cancellare fiel e RI-provare a sincronizzare Servizio pessimo ... mi ddevo ricredere su Samnsug
in data 21-10-2014 09:50 AM
usa google
in data 22-10-2014 11:14 AM
in data 04-08-2015 11:35 AM
la sicronizzazione sembra decisamente il punto debole dei servizi Outlook. qualcuno ha provato qualche software third party? qualcuno mi ha detto che l'Evo Collaborator funziona bene, c'è qui qualcuno che l'ha già provato?
ho trovato un intro al programma qui http://blog.vivendobyte.net/blog/archive/2010/10/22/sincronizzare-il-calendario-tra-outlookhotmailwp...