Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kies 3 - Sincronizzazione con Outlook

(Argomento creato il giorno: 09-11-2013 09:19 AM)
16916 Visualizzazioni
dgueli
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho letto di altre persone che, dall'ultimo aggiornamento software/firmware, non sono più nelle condizioni di poter sincronizzare i contatti con Outlook. Hanno deciso così......

Ritengo la cosa sia del tutto ingiustificata, perché c'è gente come me che ha ogni giorno a che fare con decine di persone e aggiunge ed elimina all'occorrenza dal telefono, piuttosto che da Outlook (per mano mia o della mia assistente in ufficio), diversi contatti. Prima bastava un banale avvio sincronizzazione con Kies, per fare in modo che pc e device avessero gli stessi contatti. Ora? Quale alternativa si offre ad utilizzatori come me, che hanno sostituito un Iphone con un Samsung (prima un S3 e ora un S4) proprio per la libertà che viene lasciata a chi acquista un telefono, nel poter farlo interagire con qualsiasi altro software, di Microsoft piuttosto che di Apple?

Almeno con l'Iphone si possono ancora sincronizzare i contatti con Outlook.......

Vorrei per favore sapere se esiste un'applicazione, un software in grado di permettermi UN LAVORO essenziale. Ho provato ad installare la versionetrial di MobileGo for Android, applicazione simaptica, anche se a pagamento, ma viene permessa l'esportazione/importazione da e verso Outlook; non la sincronizzazione.

Ringrazio sin d'ora.

Daniele

53 Risposte
Elfabis1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, sono nuovo della community.

Qualcuno mi sa spiegare come mai in Kies 3 è stata eliminata la voce rubrica? Era così comoda!

E' proprio vero che quando le cose vanno bene e funzionano per la Samsung non vanno bene, vero? Questione di business eh!

0 Likes
Lippo
First Poster
Opzioni
Sono perfettamente d accordo , anche io ho la stessa necessita, e nonvorrei passare a apple....
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuti nella nostra Community! Smiley Felice

mi dispiace dover confermare che la funzionalità di sincronizzazione non risulta attualmente disponibile sul software Samsung Kies 3.

Il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare il software in base alle esigenze dei clienti.

Suggerisco di verificare periodicamente la disponibilità di aggiornamenti del software. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
dgueli
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

l'esigenza del sottoscritto è quella di ritornar ad avere la possibilità di sincronizzare outlook con il telefono; cosa che accadeva prima senza problemi.

Non occorre per migliorare il software col quale sono stato costretto ad avere a che fare oggi; basta mettermi nelle possibilità di fruire di quello precedente.

Immagino che sia stato l'ultimo aggiornamento firmware del telefono ad aver causato l'impossibilità di "dialogare" con kies, rendendo possibile il sono collegamento con kies3.

Ciò perché ho provato ad installare anche versioni di kies del 2012 ma, al collegamento con il telefono, sbuca una finestra che dice che il software non è supportato dal cellulare.

L'avessi saputo non l'avrei aggiornato.

Questo è quel che vorrei: ritornare alla versione precedente, giacché l'attuale è una seria regressione, che mi sta creando non poche difficoltà.

Oppure venir messo a conoscenza di un altro software che permetta la sincronizzazione.

Grazie.

Daniele Gueli   

nazario
First Poster
Opzioni
Ma vi rendete conto del danno che avete causato???
impossibilitato ad aggiornare outlook... a cosa mi serve s4???
Voglio e ho il diritto di poter fare ip down grande e tornare al 4.2!!!!! COME FACCIO?
Non ppotete apportare modifiche limitativo a uno strumento altrimenti rimborsate acquisto
dgueli
Apprentice
Opzioni

Il telefono che hai acquistato, benché più che pagato, non ti appartiene al 100%, stando alla logica alla quale dobbiamo sottostare. Nel senso che, con la scusante dell'aggiornamento firmware, quindi attraendoci col fatto che sono disponibili "miglioramenti" per il nostro apparecchio, in realtà modificano le funzionalità del telefono come e quanto diavolo vogliono; e quel che avevi prima, che ti aveva convinto a comprare quel telefono (come per me la sincronizzazione dei contatti di outlook, perché con outlook ci lavoro io e le mie assistenti, e di contatti ne ho un migliaio, in progressivo aggiornamento), oggi non è più una funzione della quale puoi beneficiare....  

Nemmeno Apple si permette di toglierti quel che prima avevi.

Comunque io un modo l'ho trovato.

C'è un software che sincronizza l'S4 con outlook.

Qui però non lo scrivo...... non sia mai che Samsung me lo toglie 😉

SfoRack
First Poster
Opzioni

"Il team di sviluppo lavora costantemente per migliorare il software in base alle esigenze dei clienti."

Mi sembra che il team di sviluppo stavolta abbia lavorato per PEGGIORARE il software in base alle esigenze dei clienti.

Senza sincronizzazione con Outlook questo gioiello di telefono per me è equivalente a un NOKIA 3210.. quindi o a breve ritorna oppure col prossimo stipendio e Natale in vista Apple avrà un nuovo cliente e Samsung uno in meno

Lippo
First Poster
Opzioni
Guarda mi toglieresti dai guai se puoi inviami il modo via mail privata a raschi@tiscali.it
È comunque scandaloso che il team peggiori i softaware anziché migliorarli.......
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Ragazzi/e!

Vi ricordo che è possibile utilizzare anche i messaggi privati della Community, qualora fosse necessario comunicare direttamente con altri utenti Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, evitereste di condividere pubblicamente i vostri dati personali (come ad esempio l'indirizzo di posta elettronica) Robot Molto-felice

Per inviare un messaggio privato, è sufficiente accedere al profilo dell'utente con il quale si intende comunicare e fare click sull'icona della bustina, presente sulla parte destra della pagina.

Grazie a tutti per la collaborazione!

0 Likes